▷Migliore 4g Cctv ? (2021) Con Recensioni E Prezzi

Il televisore a casa è ciò di cui ognuno di noi non può fare a meno, ma saper acquistare quello opportuno è altrettanto importante. In questa guida andremo a proporvi i migliori televisori in questione proposti su Amazon, ma prima di far ciò vediamo di chiarire alcuni aspetti importanti durante la ricerca della tv perfetta.

Errori da non fare quando si acquista 4g cctv

Procurarsi la misura sbagliata
Quando si tratta di televisori, le dimensioni contano. Ricevere uno schermo gigante da 70 pollici parcheggiato di tre piedi di fronte al divano è accogliente quanto sedersi nella prima fila di un teatro IMAX. È altrettanto fastidioso quando devi socchiudere gli occhi per leggere il testo su uno schermo TV troppo limitato. Tutto ciò per sostenere che è richiesto trovare la giusta grandezza dello schermo per adeguarsi alla distanza tra il set e il sedile.

Come modello generale, misura quanto sarai distante dal televisore in pollici, quindi dividi per 1,5. Il risultato è quanto grande sarà lo schermo di una TV da guardare da quella distanza. Se vai con un televisore 4K, puoi acquistare un televisore più grande, perché la densità di pixel rende l’immagine migliore a distanza ravvicinata.

Un’altra regola empirica: più grande è meglio, entro limiti ragionevoli, purché non si ignori altri aspetti.

Pagare per funzioni che non userai mai
Dal motion smoothing al 3D, alcune “caratteristiche” televisive non valgono l’acquisto al giorno d’oggi. Il cattivo smussamento del movimento tende a raffigurare tutto ciò che si guarda come una soap opera, e la rivoluzione 3D di cui parlavano tutti nel 2012 non è niente affatto arrivata. Se riesci a evitare funzioni inutili come queste in un nuovo televisore, fallo. Non sono necessari, costano oltremisura e non le userete mai.

Non fornirsi di un sistema sonoro adeguato
Ora che i televisori sono piatti come i pancake, non hanno molto spazio per altoparlanti di alta qualità. Quindi, a meno che tu non abbia intenzione di installare la tua TV in un piccolo spazio, probabilmente vorrai comperare un sistema audio per rendere il tuo divertimento degno di nota. Quanto denaro vuoi impiegare dipende da te. Alcune persone abbelliscono le loro stanze con altoparlanti wireless a parete, mentre altre si sentono a proprio agio con una soluzione più semplice, come una soundbar. In ogni caso, è probabile che finirai con qualcosa che suona meglio degli altoparlanti integrati della tua TV.

Acquistare una garanzia estesa
L’acquisto di garanzie estese sulla maggior parte degli articoli è una cattiva idea. Quindi, a meno che tu non abbia bambini burrascosi che sono inclini a danneggiare le cose o non vivi in un’area tormentata da terremoti giganti, probabilmente non avrai bisogno di una assicurazione estesa sulla tua TV. I televisori di oggi durano molti anni in normali condizioni di utilizzo, quindi probabilmente è meglio risparmiare.

Confondere LED con OLED
Le due principali tecnologie di visualizzazione dei moderni televisori sono LED e OLED. In generale, i televisori a LED sono più luminosi, il che li rende ideali per l’uso in ambienti ben illuminati. La verità è che i televisori etichettati come LED sono in realtà televisori LCD con retroilluminazione a LED. D’altra parte, i display OLED offrono una migliore qualità delle immagini con una maggiore precisione del colore, neri più scuri e una riduzione della sfocatura delle immagini, e sono un premio.

Acquistare una Smart TV quando non ne hai bisogno

Hai già un dispositivo come Apple TV, Roku, Amazon Fire TV, PlayStation 4 o Xbox One? In tal caso, probabilmente non hai bisogno di una smart TV. Ciò che rende intelligente una TV intelligente è che viene fornito con app per cose come i servizi di streaming. Se hai già una scatola che può collegarti ai servizi di streaming di tua scelta, non devi sprecare soldi su una smart TV. Questo è soprattutto qualcosa che vuoi evitare dopo gli shenanigans come Samsung che stipano annunci pubblicitari sui televisori delle persone.

Qui di seguito ti mostriamo 4g cctv migliori del momento, nonché più venduti su Amazon

Bestseller No. 1
Videocamera solare 1080P HD 4G, videocamera Smart IP in metallo, videocamera per esterni resistente alle intemperie, con visione notturna e rilevamento del movimento a doppia sorgente luminosa
  • 【Modalità di rete】 Collegati alla rete inserendo una scheda SIM 4G e posizionala ovunque intorno alla casa senza bisogno di un cavo di alimentazione. Puoi riattivare il dispositivo in remoto in qualsiasi momento e accedere a flussi video e audio istantanei sempre e ovunque (supporta la visualizzazione condivisa, fino a 4 persone che guardano online contemporaneamente).
  • 【Visualizza nella videocamera per visione notturna 1080P】 Qualità dell'immagine ad alta definizione 1080P, doppia sorgente luminosa, 4 luci bianche incorporate e 4 infrarossi, con funzione di visione notturna a colori a infrarossi + luce bianca, distanza di visione notturna fino a 10 metri, all'aperto la telecamera di sicurezza cattura dettagli più chiari e fornisce sicurezza di giorno e di notte.
  • 【Allarme rilevamento movimento PIR e memoria scheda TF】 Allarme sensore corpo PIR sensibile, quando persone o oggetti si muovono, attivano il monitoraggio PIR, ricordano e allarmano automaticamente al telefono cellulare e registrano automaticamente il monitoraggio; 2 metodi di archiviazione sono opzionali, il supporto massimo è l'archiviazione locale con scheda TF 64G (non inclusa) e anche l'archiviazione cloud, che è conveniente per l'archiviazione e la riproduzione di video.
  • 【Intercom audio bidirezionale e Smart Monitor】 Intercom vocale a 2 vie, suono ad alto volume, altoparlante incorporato e pickup della videocamera, con funzione di cancellazione incorporata, conversazione vocale a due vie supportata; Basso consumo energetico, monitoraggio intelligente, riattivazione automatica della fotocamera.
  • 【Alimentazione solare e resistente alle intemperie】 La fotocamera viene fornita con una batteria da 10000 mA (4 batterie 18650), alimentata da energia solare da 3,5 W nella parte superiore e può essere utilizzata continuamente per circa 10 giorni nei giorni di pioggia.IP66 antipolvere e impermeabile, manutenzione gratuito, applicabile a tutti i tipi di usi scomodi in ambienti esterni, ville, comunità, cortili, ecc.
Bestseller No. 2
Videocamera di sicurezza con slot per scheda SIM wireless alimentata a energia solare 4G, telecamera CCTV per telecamera IP esterna 1080P con rilevamento del movimento radar
  • Telecamera di sicurezza 4G esterna: Collegare la rete inserendo una scheda SIM 4G. Può posizionarlo ovunque senza alimentazione. Accedi a flussi video e audio istantanei sempre e ovunque.
  • Telecamera di sicurezza ad energia solare 100% senza fili: La telecamera IP wireless è ad energia solare non necessita di cavi. batteria integrata da 9000 mAh con telecamera 4G e autosufficiente dal pannello solare quando esposto alla luce solare.
  • Allarme di spinta del rilevamento del movimento radar: diversa dalle normali telecamere, la funzione di rilevamento del movimento di questa telecamera di sicurezza utilizza la tecnologia di rilevamento radar, non più l'induzione del corpo, il rilevamento del movimento più accurato, il vento delle zanzare e l'erba che non fanno scattare un allarme.
  • Visione notturna 20M: la telecamera di sicurezza per esterni ha una funzione di visione notturna e passa automaticamente alla modalità di ripresa giorno / notte. Dotato di 4 raggi infrarossi LED, la distanza di visione notturna raggiunge circa 20 m.
  • Audio bidirezionale ad alta fedeltà e live view: Microfono e altoparlante ad alto db integrati, quando sei lontano da casa, lascia che il corriere ti porti le cose sulla porta di casa, offrendoti grande comodità.
Bestseller No. 3
Telecamera di sicurezza per esterni Telecamera IP ad energia solare 1080P 4G Telecamera di sicurezza per visione notturna CCTV impermeabile per esterni
  • 【RILEVAMENTO PIR】 Quando qualcuno si intromette nell'area di monitoraggio, la telecamera invierà attivamente le informazioni di allarme al telefono cellulare dell'utente. Funzione di visione notturna. 8 lampade a infrarossi non inquinanti integrate, la distanza massima a infrarossi è di 10 metri.
  • 【ENERGIA SOLARE】 Una giornata di sole mantiene la fotocamera in funzione per diversi giorni senza ricarica. Consumo energetico estremamente basso, tempo di attesa lungo. Le telecamere solari possono anche essere monitorate quando l'alimentazione viene interrotta, può durare circa 10 giorni in uno stato completamente carico.
  • 【NESSUN CAVO NECESSARIO】 Inserire la scheda SIM 4G tramite la funzione WiFi wireless per la connessione di rete o il collegamento al router WiFi 2.4G. Mettilo ovunque intorno alla tua proprietà, senza bisogno di alimentazione.
  • 【PROTEZIONE DALLE INtemperie IP67】 Il guscio è realizzato in lega di alluminio e plastica tecnica, che ha una buona dissipazione del calore e può prevenire efficacemente le infiltrazioni di polvere e gli spruzzi di acqua piovana.
  • 【CARD STORAGE LOOP VIDEO】 Avvia la registrazione dopo aver inserito la scheda Micro SD. Supporto massimo 128 GB, il video si coprirà automaticamente quando la scheda è piena, non è necessario eliminare manualmente il video.
Bestseller No. 4
Telecamera solare 1080P, telecamera CCTV 4G PTZ, telecamera di sicurezza a colori resistente alle intemperie, con visione notturna IR e rilevamento del movimento PIR, audio bidirezionale(EU)
  • 【Rilevamento movimento PIR e doppio rilevamento radar】 Allarme di induzione del corpo umano PIR sensibile, in rete 4G, è possibile riattivare il dispositivo in remoto in qualsiasi momento. Doppio rilevamento PIR + radar, quando qualcuno viene trovato nell'area di sorveglianza, la telecamera sarà in grado di scattare una foto e inviare attivamente le informazioni di allarme al telefono cellulare dell'utente.
  • 【Visione notturna a colori 1080P】 Con l'alta risoluzione di 1920x1080, visione notturna a colori, 4 luci bianche e 2 luci a infrarossi, puoi vedere chiaramente di notte e puoi anche vedere immagini chiare e di alta qualità al buio. La distanza di visione notturna è fino a circa 15 m/49,2 piedi, adatta a vari ambienti esterni. Ville, comunità, cortili, peschiere, frutteti, orti, case per animali all'aperto, ecc.
  • 【Alimentazione solare e resistente alle intemperie】 Alimentato da batterie ed energia solare. La luce solare di un giorno mantiene la fotocamera in funzione per diversi giorni. Queste prestazioni ineguagliabili si ottengono grazie a 6 batterie 18650 (non incluse), pannelli solari da 8 W e modalità standby intelligente e 6 batterie sono più resistenti; IP66 impermeabile e resistente all'umidità, l'energia può essere ottenuta dalla luce anche nei giorni di pioggia, prolungando la durata della batt
  • 【Connessione di rete wireless e facile da installare】 Senza fili, è possibile installare all'aperto e al chiuso con l'installazione autoesplicativa di 5 minuti; Connettiti alla rete inserendo una scheda SIM 4G, mettila ovunque in casa, non è richiesta alimentazione. È possibile accedere a comunicazioni audio e video istantanee sempre e ovunque.
  • 【Intercom a due voci e 2 metodi di memorizzazione】 Intercom a 2 vie, monitoraggio remoto, MIC incorporato, altoparlante, gli utenti possono monitorare tramite l'app del telefono cellulare e possono realizzare video remoto in tempo reale e interfono vocale; Sono disponibili scheda TF e archiviazione cloud, inserire la scheda TF (non inclusa) per guardare la riproduzione video. Quando lo spazio sulla scheda di memoria è esaurito, il loop video sovrascriverà automaticamente il file video più vecchi
Bestseller No. 5
AAFLY CCTV IP Ricaricabile 4G LTE di Sicurezza WiFi/Solare Telecamera Esterna della Batteria Senza Fili 1080p con Visione Notturna di Colore, Andare con Pannello Solare (WiFi)
  • [100% filo libero] Basta installare 6 pezzi 18650 batterie (non incluse) in pannello solare, e collegare la telecamera di sicurezza PTZ a una rete WiFi su app, potrai controllare in remoto la vostra casa tramite app. Questa telecamera di sicurezza esterna viene eseguito da energia solare. Esso? S così facile e conveniente da installare. Mai bisogno di ricaricare il dispositivo dopo l'installazione
  • [Comunicazione bidirezionale] Built-in microfono e altoparlante, non solo si può ascoltare su app, si può anche parlare a app quando qualcuno vicino a casa tua
  • [PIR e radar del sensore di movimento] Built-in ad alta sensibilità del sensore di movimento, questo alimentato a batteria di telecamere di sicurezza allarmi supporti immediati e registrazione. Supporta il rilevamento umano, esso? S ha vinto? T essere attivata quando Rileva animali.
  • [Forte visione notturna di colore] Questa telecamera di sicurezza wireless può ruotare di 355 ° in orizzontale e 120 ° in verticale. questa telecamera esterna di sicurezza PTZ può registrare video chiare nel raggio d'azione di 32 piedi al buio.
  • [Applicazione] ingresso di casa, porta del cortile, stagno di pesci, frutteto, fattoria, miniera, cantiere e tutti i luoghi in cui non è conveniente per wiring.Simple installazione: nessun filo necessità, può rifinire l'installazione da soli
OffertaBestseller No. 6
Reolink Go Telecamera 4G Sim Esterno Senza Fili con Pannello Solare, 1080P Videocamera Batteria a lunga durata, Visione Notturna, Rilevamento PIR, Audio Bidirezionale, Impermeabile, Slot per scheda SD
  • BATTERIA RICARICABILE & ENERGIA SOLARE: La batteria ricaricabile garantisce l'uso quotidiano a lungo termine. Aggiunge il pannello solare Reolink (incluso) per una fonte di alimentazione ecologica continua.
  • 3G/4G-LTE & SENZA FILI: Reolink Go, 100% senza fili, opera su reti 4G o 3G. Richiede una scheda SIM LTE con piano dati cellulare (la scheda SIM non inclusa). Con IP65 impermeabilità, funziona perfettamente in rete 3G/4G da esterno.
  • 1080P FULL HD & VISIONE NOTTURNA STARLIGHT: Con il sensore di immagine CMOS Starlight, è possibile vedere una visione notturna più chiara fino a 10 metri anche in condizioni di luce debole.
  • ACCESSO REMOTO & AUDIO A 2 VIE: Con il microfono e l'altoparlante integrati, puoi comunicare con le tue famiglie o postini. Supporta il funziona di più dispositivi e la condivisione multiutente sulla app Reolink.
  • RILEVAMENTO ACCURATO DEL PIR: Dotata di un sensore di movimento PIR sensibile, puoi ricevere push istantanei, avvisi e-mail, allarmi sonori(sirena da 75 dB) e registrazione sulla scheda micro SD(NON inclusa), quando il movimento viene rilevato.
Bestseller No. 7
AAFLY Videocamera di Sicurezza ad energia Solare - Videocamera di Sicurezza 4G / WiFi SIM P Telecamera 1080P HD Bullet Videocamera di Sicurezza IR Visione Notturna Cam CCTV a energia Solare (4G)
  • 1.Solar Powered & Consumo energetico ultra basso e standby a lungo: Assicurati che la luce solare sia sufficiente e che la connessione del router sia stabile, questa videocamera di sicurezza può funzionare a lungo in standby (con 10-20 volte innescate al giorno)
  • 100% senza fili e supporto per l'archiviazione della scheda SD: nessun cavo, nessun cablaggio, è facile da installare, puoi posizionarlo dove vuoi e monitorare la tua casa ovunque e in qualsiasi momento; questa telecamera di sicurezza ad energia solare supporta fino a 64 GB SD Card (non inclusa) e registrerà solo quando attivata; Risoluzione: 1920 * 1080
  • 3.Due modalità di ricarica: oltre alla ricarica della batteria, questa fotocamera è dotata di un pannello solare che può essere caricato in modo efficiente, continuerà a funzionare fino a quando la luce solare sarà sufficiente per 30 minuti al giorno o 4-5 giorni al mese
  • 4.Smart PIR Motion Sensor & Motion Activated: sensore altamente sensibile e grandangolare (5 metri di portata IR) rileva i movimenti umani e offre avvisi in tempo reale e accurati (notifiche push app); Lampione induttivo: quando una persona è rilevato di notte, la luce si attiverà automaticamente;
  • 5.Applicazione: ingresso casa, porta da giardino, laghetto, frutteto, fattoria, miniera, cantiere e tutti i luoghi in cui non è conveniente per il cablaggio Installazione semplice: nessun filo necessario, è possibile completare l'installazione da soli
Bestseller No. 8
Telecamera di sicurezza wireless per esterni 4G / WiFi. Fotocamera wireless della fotocamera IP della batteria 4G cctv. Batteria della fotocamera domestica IP WI-FI Telecamera Cctv. Security solare im
  • Wifi ad energia solare / 4G IP. Telecamera
  • 2.0 Megapixel, angolo di visione a 90 ° ampio
  • Supporto Piring Rilevamento del movimento, Alarm Push to Mobile Phone
  • Supporta la connessione Wi-Fi 2.4G e 4G Sim. Card Network.
  • Supporto telefono cellulare e Piring rilevamento svegliati
Bestseller No. 9
Tamkyo Telecamera 3G 4G LTE 1080P HD PTZ Telecamera 9 LED IR Visione Notturna CCTV P2P Telecamera IP Esterna IP66 Cam Euro Asia Pacific Spina UE
  • 3.Mobile Visualizzazione, guarda ciò che ami da qualsiasi parte del mondo con l'app mobile disponibile su dispositivi iOS e Android. Riproduci in streaming comodamente video in diretta o riproduci i tuoi filmati attraverso un'interfaccia utente intuitiva mentre sei a casa o fuori casa. puoi riposare facilmente e goderti la tranquillità.
  • 4. Motion Detection, ricevi avvisi direttamente sul tuo smartphone ogni volta che viene rilevato un movimento. Crea zone di rilevamento del movimento distinte per personalizzare completamente il controllo su ciò che stai monitorando e per ricevere solo gli avvisi desiderati. Ogni zona include la propria sensibilità e misuratori di soglia in modo da poterlo regolare esattamente a proprio piacimento.
  • 1. La fotocamera 4G LTE è supportata su cellulari e reti mobili 4G. Una soluzione di monitoraggio video perfetta, in aree con accesso cablato o senza WiFi.
  • 2. 2 Megapixel, la fotocamera si impregna in tutta la scena, dipingendo dinamicamente tutti i colori vivaci e le immagini ricche, per , sullo schermo del tuo computer o dispositivo mobile. Registra e visualizza filmati in risoluzione 1920x1080 a 30 fotogrammi al secondo con l'ultimo sensore di immagine CMOS da 2 Megapixel.
  • 5. Custodia impermeabile, la fotocamera 4G LTE è dotata di una custodia resistente alle intemperie IP66, progettata per funzionare in condizioni ambientali estreme. Il grado di protezione IP66 è assegnato ai dispositivi che hanno superato i requisiti di prova per essere completamente ermetici contro la polvere e in grado di resistere a uragani a livello di vento e pioggia.
Bestseller No. 10
Telecamera PTZ senza fili Wifi/4G SIM Card Slot di sicurezza, telecamera IP da 2 MP Telecamera CCTV per esterni con visione notturna a colori 30 m, telecamera di sorveglianza a cupola
  • [Fotocamera 4G] Non necessita di rete wrok, non supporta la connessione wifi. È adatto per ambienti complessi e può essere installato ovunque senza alcuna restrizione del sito. Immagine ad alta definizione da 2,0 MP, immagini chiare e sottili. Dimensione massima dell'immagine 1920 x 1080. Compressione video avanzata H.264, tasso super basso, qualità dell'immagine ad alta definizione.
  • Visione notturna a colori intelligente e eccellente audio bidirezionale: visione notturna wireless con risoluzione Full HD 1080P (1920 x 1080), integrata in 4 LED IR efficaci e 4 LED bianchi, offre un bel video sia di giorno/notte. La luce bianca può essere regolata tramite app e la distanza di notte è di 10 m. Telecamera IP e altoparlante integrati in modo da poter spaventspaventa qualsiasi potenzipotenzipotenzipotenzigli intrusi via facendo un suono orribile.
  • [Auto Tracking & Human Detection] Basato sul nuovo chip AI tecnologico? fotocamera riconoscerà in modo intelligente persone e altri animali. Traccierà e seguirà automaticamente il movimento della persona, salvando il video in scheda SD (non inclusa) e inviando una notifica
  • Impermeabile IP66: design impermeabile professionale, impermeabile per esterni, buona tenuta, non c'è bisogno di preoccuparsi della pioggia.
  • [Comunicazione audio bidirezionale in tempo reale] La fotocamera ha microfono e altoparlante integrati. Non perdere mai un momento con la tua famiglia.

Come connettere il pc a 4g cctv

Saper connettere il tuo computer a una TV è un’abilità essenziale, specialmente in questa era di giochi 4K. Esistono alcuni metodi che è possibile utilizzare, ognuno con i propri vantaggi e svantaggi, quindi siamo andati avanti e abbiamo messo insieme una guida rapida che dovrebbe aiutarti a far connettere il tuo PC e la tua TV in armonia.

Prima di tutto, avrai bisogno di un televisore HD, vale a dire di una TV a schermo piatto. Se hai un vecchio CRT, uno dei più grandi con un pesante tubo di vetro all’interno, sei praticamente sfortunato e le probabilità sono che il tuo monitor desktop o laptop sia già un display di qualità superiore.

Il modo più rapido e semplice per collegare la TV a un desktop o laptop è collegarli uno all’altro. Ecco l’opzione migliore.

Innanzitutto, l’utilizzo di un semplice cavo HDMI consente di eseguire correttamente il lavoro. È probabile che il tuo PC o laptop abbia almeno una porta HDMI e che anche l’HDTV dovrebbe avere almeno una porta. Se hai mai collegato una console di gioco o un decoder via cavo al televisore, dovresti avere almeno un cavo HDMI a portata di mano.

Esistono alcuni standard HDMI diversi, ma le porte stesse sono modellate allo stesso modo, non importa quanto vecchie o nuove siano. Per i nostri scopi, non dovrai preoccuparti di cose come HDMI 2.0, a meno che tu non stia pianificando di giocare con il 4K.
Ora che hai un cavo HDMI, tutto ciò che devi fare è collegarlo alla TV, quindi collegare l’altra estremità al desktop o al laptop. La maggior parte dei laptop ha porte HDMI al giorno d’oggi, ma se si dispone di un ultrabook ultra-sottile come l’Asus Zenbook 3 Deluxe o il MacBook Pro, potrebbe essere necessario collegare il cavo HDMI a un adattatore
Usa il telecomando del televisore per scorrere tra le sue porte HDMI, fino a trovare quella a cui hai collegato il PC. La maggior parte dei televisori ha un pulsante HDMI o Input che elencherà tutte le porte attualmente in uso sul televisore, quindi basta scorrere attraverso di esse fino a trovare il PC. Ecco fatto, è tutto pronto.

Stai per acquistare 4g cctv ma vuoi sapere di più sul display, ecco le differenze

Ecco una rapida carrellata dei tipi di display più diffusi oggi sul mercato, così puoi scegliere quello più adatto al tuo spazio:

Un televisore al plasma è eccellente per una camera buia (come un home theater dedicato), perché ha un alto contrasto e un ampio angolo di visione (facile da vedere da tutta la stanza). Ciononostante, possono soffrire di problemi di abbagliamento in un normale soggiorno con finestre o altra illuminazione ambientale.

Una TV LCD (display a cristalli liquidi) è una buona opzione entry level, in quanto sono generalmente meno costosi di un LED o OLED. Non è il migliore per una folla (come la tua prossima festa del Superbowl), perché gli angoli di visione sono limitati. Per una camera da letto (dove di solito guardi direttamente dal letto), è una buona opzione economica.

Una TV LED è l’opzione più ampiamente disponibile in questo periodo, in tonnellate di dimensioni e prezzi. In genere più costoso di un plasma o di un LCD, ma meno di un OLED.

Gli OLED (diodi organici a emissione di luce) sono le tv migliori, si dice che combinino le migliori qualità di un plasma e di un LED. Si comportano bene in stanze più luminose; sono super sottili; hanno anche rapporti ad alto contrasto e bellissimi neri scuri, che creano fantastici effetti visivi cinematografici. Anche gli OLED sono costosi in questo momento, quindi pagherai di più per tutte queste funzionalità di prima classe (con i prezzi speriamo che scendano presto).

Consiglio: Una TV OLED è il meglio che puoi fare. I TV LED sono i più ampiamente disponibili, ma un LCD o un plasma potrebbero essere perfetti per te a seconda delle specifiche e delle esigenze della tua camera.