▷Migliori Aspirapolvere Automatico ? (2020) Con Recensioni E Prezzi

Se siete capitati in questo articolo, sicuramente vorrete sapere di più su aspirapolvere automatico e noi non possiamo che cercare di rispondere a tutti i vostri punti interrogativi.
Non solo andremo a mostrarvi i migliori aspirapolvere in questione del momento (i più venduti su Amazon) ma vi elencheremo alcune cose che dovete conoscere prima di proseguire all’acquisto, quindi preparatevi alla lettura.

Cosa considerare prima dell’acquisto del aspirapolvere automatico

Il logoro aspirapolvere ha bisogno di una cambio. Basta una rapida occhiata online per rendersi conto che scegliere un nuovo aspirapolvere potrebbe essere più impegnativo di quanto pensassi. È facile rimanere invischiati negli “ultimi e migliori” dal momento che si sfogliano gli aspirapolvere online o nelle riviste e si finisce con un accessorio che è esagerato o non abbastanza, o semplicemente non si adatta alle tue esigenze.

Abbiamo posto insieme alcune domande da prendere in considerazione per concentrare i tuoi sforzi di ricerca prima di ottenere quel moderno aspirapolvere. Più o meno hai già pensato ad alcuni di questi, quindi per favore usa il successivo elenco per navigare rapidamente verso le preoccupazioni più importanti per te.

Che tipo di pavimento ho?

Presumibilmente la stima più ovvia è se hai principalmente moquette, pavimenti duri o una combinazione abbastanza uniforme di entrambi. In generale, per le case con molta moquette, soprattutto in grandi aree, un aspirapolvere verticale è una buona scelta. Tuttavia, se la tua preferenza personale tende a vuoti in stile contenitore, ci sono alcune scelte eccellenti disponibili. Dovrai essere sicuro che abbia un ugello da pavimento con un rullo motorizzato e opzioni di regolazione dell’altezza per vari tappeti a pelo.

Se ami il pavimento in legno o piastrelle con alcuni tappeti qui e là, o ti piacciono i tappeti a pelo corto, un aspirapolvere bidoncino è un’ottima preferenza. Usando una spazzola per pavimenti specializzata, di solito sono molto manovrabili per lavorare rapidamente attorno e sotto i mobili. Alcuni sono dotati di strumenti combinati per il pavimento che passano facilmente per pulire efficacemente tappeti a dispersione. Per i veri amanti del vuoto delle scatole metalliche, ci sono macchine dotate di ugelli motorizzati di alta qualità che possono gestire efficacemente tappeti a pelo profondo.

Molte persone hanno una combinazione di moquette e pavimenti duri. A questo punto, la preferenza di stile sarà la tua guida. Tuttavia, assicurati di controllare le funzioni utili come il controllo della spazzola a spazzola on / off, la regolazione dell’altezza e il controllo dell’aspirazione. Assicurati di annotare se il rullo è alimentato ad aria o elettricamente giacché ciò influisce sull’efficacia della pulizia della moquette in profondità.

Ho bisongo di controllare allergeni

Questa è una domanda chiave da considerare poiché trascorriamo, in media, circa il 90% del nostro tempo in ambienti chiusi in cui gli inquinanti possono essere da 2 a 5 volte superiori rispetto alle concentrazioni all’aperto tipiche. Ciò è particolarmente importante da considerare se tu o qualcuno della tua famiglia ha l’asma o le allergie. Un aspirapolvere che fornisce la filtrazione HEPA può essere un contributo importante al miglioramento della qualità dell’aria interna. I filtri HEPA catturano il particolato fino a 0,3 micron in modo che l’aria espulsa sia effettivamente più pulita di quanto aspirato nel vuoto. Ci sono anche macchine che includono un certo livello di filtrazione del carbone per aiutare a controllare gli odori, ottimo per i proprietari di animali domestici.

Un’ulteriore considerazione è un aspiraplvere che non solo utilizza filtri HEPA ma lo fa in un sistema completamente sigillato. Ciò significa che non vi è praticamente alcuna perdita di aria attraverso l’alloggiamento o i raccordi della macchina e tutta l’aria (insieme agli inquinanti) viene forzata attraverso il sistema di filtrazione, lasciando libera l’aria allergenica all’interno.

Quanto spesso devo aspirare

Qualcosa a cui potresti non aver pensato, la ripetitività del tuo programma di pulizia può essere influenzata dalla facilità o dalla difficoltà di conservare e accedere al tuo aspirapolvere. Per quelle persone che hanno perso le scarpe non appena hanno sbattuto la porta, camminando su pavimenti che accumulano rapidamente pellicce di animali domestici, briciole e sporcizia o sabbia tracciata, l’aspirazione giornaliera è la procedura operativa standard. In tal caso, un aspirapolvere a cui è difficile accedere e utilizzare rapidamente può rendere questa routine una vera seccatura. Considera un aspirapolvere robot che può essere programmato per pulire mentre sei al lavoro o fai commissioni per tornare a pavimenti privi di sabbia, davvero bello se porti spesso persone a casa.

Se lo sporco tende a concentrarsi in aree specifiche, l’aspirapolvere è un campione nel prendersi rapidamente cura dei problemi quotidiani su pavimenti duri o tappeti, oltre a gestire efficacemente una pulizia settimanale più ampia. Ci sono anche montanti leggeri e contenitori compatti con funzioni di stanzionamento che li rendono facili da riporre e utilizzare in un attimo.

Qui di seguito ti mostriamo gli aspirapolvere in questione migliori del momento, nonché più venduti su Amazon

Bestseller No. 1
Robot Aspirapolvere Mini, 6D Sensore di Collisione WiFi/App/Alexa Ricaricabile Automaticamente Scatola di Polvere 500ml, Ideale per peli di Animali, Moquette e Pavimento Duro, Lefant-M201
  • 【Tecnologia brevettata FreeMove 2.0 esclusiva】 Grazie alla nostra tecnologia FreeMove per il rilevamento dell'atteggiamento a 360 ° di tutto il corpo, con sistema di giroscopio integrato e sensore di rilevamento del movimento, risolve efficacemente le difficoltà bloccate o intrappolate nel settore.
  • 【Design del corpo piccolo】 Design del corpo integrato, largo solo 11,02 pollici, progettato per lo spazio stretto tra il letto, il divano e l'angolo del muro, evitare di chinarsi, ottenere un alto tasso di copertura e tasso di fallimento estremamente basso.
  • 【1500 Pa Super aspirazione】 Il design del motore digitale combinato con una forte aspirazione, usando la bocca di aspirazione senza spazzole, evita grovigli di peli di animali, non grippato, facile da pulire, basso consumo energetico e tempo della vita. Il contenitore della polvere da 500 ml riduce efficacemente la quantità di rifiuti, la filtrazione a doppio strato può prevenire l'inquinamento secondario.
  • 【Batteria super potente】 Dotato di batteria al litio ferro fosfato 1800 mAh, carica e scarica fino a 5000 volte, durata, elevata sicurezza della batteria, supporta la ricarica automatica, può essere utilizzato a in qualsiasi momento!
  • 【Cosa ottieni】 Aspirapolvere robot Lefant-M201, 1 * Lefant Robot Vacuum M201,1 * Base di ricarica,1 * adattatore,1 * scatola di polvere,1 * spugna filtro,2 * pennelli,1 * Manuale dell'utente e la nostra garanzia di 12 mesi senza preoccupazioni.
OffertaBestseller No. 2
IKOHS netbot S15 - Robot aspirapolvere Professionale 4 in 1, Scopa, Aspira, Passa Il Panno E Lava, Adatto a Pavimenti e Tappeti, Ottimo per i Peli degli Animali Domestici (Nero-turchese)
  • Robot Aspirapolvere professionale 4 in 1: spazza, aspira, passa il panno e lava, tutto in uno e su ogni genere di superficie. Ideale per famiglie con gli animali domestici, non graffiano il pavimento.
  • Con la sua navigazione intelligente, il robot automatico sa perfettamente dove si trova, dove pulisce e cosa resta da fare. Integrato in un set completo di protezione intelligente del sensore.
  • Un robot lava-pavimenti con Intelligente robot, Si muove in modo intelligente adattandosi alla vostra casa, pulisce sotto i mobili, rileva gli ostacoli ed è dotato di un sensore anti-caduta che evita scale.
  • Potente turbina con tecnologia Max Power che massimizza la potenza d'aspirazione fino. Aspira tutti i tipi di sporco e garantisce un pavimento perfettamente pulito. Passa varie volte sullo stesso punto.
  • Funzionamento silenzioso, semplice ed intuitivo controllo attraverso il telecomando a distanza. Inoltre, il suo sistema WIFI con riconoscimento vocale è compatibile con i sistemi ALEXA e Google Home.
Bestseller No. 3
Ariete 2718 Xclean Robot Aspirapolvere, Partenza Ritardata, Filtro HEPA, Autonomia 1.5 h, 65 dB, diametro: 30 cm, Capacità 300 ml, 25W, Nero
  • Xclean è il robot aspirapolvere capace di pulire in autonomia pavimenti e tappeti e di rientrare autonomamente alla base per la ricarica; la rumorosità è inferiore ai 65 dB; dotato di telecomando e sei modalità di pulizia: automatica, angoli, programmazione, lungo muro e spot
  • I sensori anti-ostacolo garantiscono una pulizia quotidiana accurata coprendo la superficie della stanza senza urtare la mobilia ed aggirando gli ostacoli evitando di rovinarli e nella massima silenziosità; grazie ai sensori anti-caduta, evita scale e altri punti di caduta; le dimensioni ridotte (30cm di diametro e 7,5 cm di altezza) permettono al robot aspirapolvere di arrivare ovunque
  • Xclean è in grado di rientrare autonomamente alla base ricarica quando la batteria sta per scaricarsi: 1,5 h di autonomia e ricarica in 5 h; tutte le funzioni sono visibile programmabili facilmente grazie al display LED sul corpo del robot: premendo il tasto clean il robot si aziona in modalità automatica e completa un intero ciclo di pulizia
  • Con i due livelli di filtrazione, primario ed hepa, il robot garantisce la pulizia di tutte le superfici inclusi i tappeti; le due spazzole laterali garantiscono pulizia anche negli angoli più inaccessibili; capacità contenitore sporco pari a 300 cc
  • Ariete realizza prodotti funzionali e prestazionali: 90 minuti di autonomia, dimensioni ridotte anche in altezza, rientro automatico alla base di ricarica, basso livello di rumorosità, telecomando, due livelli di filtrazione dello sporco e sei modalità di pulizia
Bestseller No. 4
iRobot Roomba 671 Robot aspirapolvere WiFi, Adatto a tappeti e Pavimenti, Tecnologia Dirt Detect, Sistema 3 Fasi, 58 dB, Pulizia programmabile, Grazie alla App, Compatibile con Alexa, Nero, 33w
  • iRobot ha oltre 30 anni di esperienza nel mondo della robotica, con oltre 30 milioni di robot domestici venduti in tutto il mondo
  • Sistema di pulizia a 3 fasi: il sistema di pulizia a 3 fasi cattura sporco, polvere e detriti da tappeti e pavimenti
  • Impara le tue abitudini di pulizia e suggerisce programmi per soddisfare le tue esigenze; si preoccupa anche di ciò che a te potrebbe sfuggire, come la pulizia extra durante la stagione delle allergie
  • Compatibile con Alexa e Google Assistant, il Roomba 671 pulisce al suono della tua voce; funziona con i dispositivi Google Home e Amazon Alexa (Google e Alexa sono marchi dei rispettivi proprietari)
  • Le spazzole multi-superficie catturano qualsiasi cosa, dalla polvere sottile ai detriti di grandi dimensioni da tappeti e pavimenti
Bestseller No. 5
Lefant Robot Aspirapolvere e lavapavimenti, con WiFi, Professionale 4 in 1, Scopa, Aspira, Passa Il Panno E Lava, Adatto a Pavimenti e Tappeti, Ottimo per i Peli degli Animali Domestici M501-A
  • 👉【Rilevamento del corpo e aspirazione 2000Pa】Potente robot aspirapolvere Lefant 2000Pa con tecnologia di rilevamento automatico FreeMove, facile da accedere ad ogni angolo della cucina, camera da letto e soggiorno, rilevamento del corpo per evitare che si incastrino e spazzi efficacemente i peli, i detriti, la polvere anche sotto il letto e il divano, per pavimenti duri, piastrelle e tappeti a pelo basso, meno cura della pulizia della casa.
  • 👉【5 modalità di pulizia e navigazione intelligente】Aspirapolvere robot intelligente, 5 diverse modalità di pulizia includono auto/pianificazione/punto/bordo/maxcleaning, pulisce accuratamente con 3 diversi percorsi (casuale con avanti e indietro, intorno al punto, lungo il bordo). Si pulisce automaticamente in un momento fisso in modalità di pulizia programmata. tutte le modalità potrebbero essere impostate da telecomando e app.
  • 👉【Rilevamento anti-caduta e ostacoli】 l'aspirapolvere robot ha una tecnologia di cattura a infrarossi, rileva automaticamente scale e ostacoli, quindi ripianifica il percorso per completare il compito, 360 gradi di rotazione per evitare collisioni e pericoli.
  • 👉【Basso rumore e auto-ricarica】Il robot sottovuoto funziona a basso rumore di circa 50 dB senza disturbare il pisolino, aspirando continuamente e spazzando fino a 120 minuti, e torna automaticamente alla base di ricarica per la ricarica quando la batteria scarica.
  • 👉【Contenuto della confezione】RoboVac M501-A, adattatore di alimentazione, base di ricarica, telecomando, scatola di polvere, serbatoio d'acqua, spazzole laterali (x4), filtri HEPA (x2), mops (x2), filtro spugna, strumento di pulizia, manuale utente (lingua italiana non garantita). E una casa pulita.
Bestseller No. 6
Aspirapolvere robot, ECOVACS DEEBOT 605, Aspira o Lava, navigazione sistematica intelligente, modalità Max, controllo con App e Alexa, ideale per pavimenti duri, tappeti, tutti i tipi di pavimenti
  • Robot aspirapolvere e lavapavimenti 2 in 1: Fornito sia con serbatoio raccogli polvere che con una vaschetta dell’acqua, il DEEBOT passa dall’aspirazione al lavaggio. Adatto a tutti i tipi di pavimenti, da quelli duri ai tappeti.
  • Sistema di navigazione intelligente: il DEEBOT segue un percorso di pulizia sistematico avanti e indietro che gli permette di pulire più efficacemente e di coprire un’area di pulizia più grande.
  • Modalità di pulizia Max: Oltre alle modalità Auto/Mirata/Bordi/Singola stanza, il DEEBOT è dotato di modalità Max che aumenta, fino a duplicare, la potenza di aspirazione. Perfetto per i peli di animali e altra sporcizia per una casa pulita in profondità.
  • Facile utilizzo: con l’App ECOVACS Home e/o Alexa puoi gestire e controllare il DEEBOT sempre e ovunque. Programma la pulizia, monitorane lo stato o inizia un nuovo ciclo di pulizia, tutto con pochi semplici click nell’App o con la tua voce.
  • Comprensivo di: 1 base di ricarica, 4 spazzole laterali, 2 filtri ad alta efficienza, 1 accessorio di pulizia, 1 manuale d’uso, 2 anni di garanzia e servizio assistenza in Italia
Bestseller No. 7
Severin Chill RB 7025 Robot Aspirapolvere, Autonomia 90 min, Sensore riconoscimento scalini, Silenzioso, Sensorclean, 17 W, 0.35 litri, 65 Decibel, Pulisce 100 mq in 90 min, Plastica, Nero
  • Robot aspirapolvere silenzioso, ottimo per pavimenti duri e tappeti a pelo corto fino a 3 mm. di altezza
  • Canale di aspirazione che non necessita di pulizia, spazzole extralunghe, alto 7 cm per infilarsi sotto i mobili, protezione in gomma per non rovinare i mobili, sensore di riconoscimento scalini
  • Programma di pulizia a 3 tati: inizia con Diagonale, poi passa a Concentrico e termina con Perimetrale
  • Autonomia di 90 minuti, tempo totale di ricarica 6.5 ore; allarme di pulizia Sensorclean, con indicatore a LED; filtro della polvere lavabile e longlife; ricambi ordinabili
  • Include set spazzole extralunghe di ricambio, filtro polvere di ricambio, spazzolina per la pulizia; peso 1.5 kg.
Bestseller No. 8
Aspirapolvere Robot, Aspirazione 2200Pa, Controllo WiFi, Funziona con Alexa e Google, Mappatura Intelligente, Silenzioso, Autocaricante, Aspirapolvere Robot- Lefant M520
  • 🏠 Tecnologia innovativa con brevetto 🏠- SPOSTAMENTO GRATUITO: per evitare interruzioni quando l'aspirapolvere robot è in funzione (è possibile rilevare ostacoli sotto il divano e le sedie, è anche possibile passare cavi elettronici e soglia più di 0,39 pollici, quasi totalmente automatico, senza necessità di intervento umano.)
  • 🔋Aspirazione potente e batteria durevole🔋 - Il design sottile dell'aspirapolvere robot è facile da pulire sotto il divano, il letto e gli angoli, con una forte aspirazione di 2200 PA per rimuovere polvere, sporco e peli di animali domestici . Il vuoto ha una batteria al litio da 2600 mAh che pulisce fino a 120 minuti con una singola carica, quando la batteria è scarica, tornerà automaticamente alla base di ricarica preparandosi per la pulizia successiva.
  • 📱Un controllo Alexa e APP📱- Pianifica la pulizia dalla tua mano con Alexa o Google Assistant o APP. Scarica l'applicazione Lefant Life, puoi controllare l'aspirapolvere intelligente per varie funzioni come la programmazione della pulizia, la modifica delle modalità di pulizia, la regolazione della potenza di aspirazione, ecc. È inoltre possibile programmare l'aspirapolvere con il telecomando LCD. Inizia e programma la pulizia quando e dove vuoi!
  • 👍 Casalinga professionale👍- Con due spazzole laterali, una spazzola a rullo centrale, l'aspirapolvere robot è sempre pronto a spazzare e aspirare completamente l'intera casa. 3 modalità di pulizia: modalità automatica, modalità area e modalità Edge, parete aspirante 2200 PA per una pulizia completa speciale per peli di animali domestici; Puoi raggiungere ogni angolo per rimuovere lo sporco più incastonato; Contiene un contenitore di polvere da 600 ml di grande capacità.
  • 👉 Altre caratteristiche👈- Il design Unibody rende il robot di pulizia più coerente e meno difettoso. Alexa e Google Assistant Control, APP programmabile, anticaduta, anticollisione, carico automatico, telecomando con display LCD, 1 anno di garanzia, ecc.
OffertaBestseller No. 9
Robot Aspirapolvere Lavapavimenti con Mappatura,Honiture Q6 WiFi Aspirapolvere Robot 2700 Pa,2 in 1 Aspira e Lava nello, Svuotamento automatico,Controllo con App e Alexa,Adatto a Pavimenti e Tappet
  • 【Vogliamo risparmiare la tua fatica e il tuo tempo】Ora non devi svuotare la pattumiera dopo ogni pulizia, la sacca per lo smaltimento automatico dello sporco con AllergenLock bag (2.8L) può contenere fino a 30 giorni di sporco e detriti.
  • 【Sa dove si trova e dove andare】Con 4.0 LDS Smart Navigation, la macchina scansiona la stanza e calcola con l'algoritmo SLAM per generare una mappa in tempo reale. Sulla base di ciò, verrà pianificato e seguito un percorso pulito ottimale.
  • 【Spazzamento 2 in 1 più mopping】Forte aspirazione fino a 2700 Pa, due colpi laterali combinati con una spazzola a rullo puliscono efficacemente diversi tipi di pavimento.Il sistema di lavaggio è adatto per normali mop e panni usa e getta (entrambi dotati di) .Un robot, completo Pulito.
  • 【Controllo Smart App】Con l'app HONITURE Home (HonySmart), è possibile alternare tra le modalità di pulizia, pianificare la pulizia, selezionare la pulizia della stanza, creare aree riservate virtuali e specificare l'area da pulire.Sono supportati anche il controllo vocale con Amazon Alexa o Google Assistant.
  • 【La casa è sempre pulita quando arrivi a casa】Puoi programmare le pulizie di tutta la casa o scegliere stanze o aree specifiche da pulire Anche quando sei all'aperto, puoi controllare la pulizia sull'APP. La batteria da 5200 MAh supporta la pulizia autonoma per 200 minuti e la pulizia fino a 400 m².
OffertaBestseller No. 10
Vileda VR 102 Robot Aspirapolvere, con Sensori Integrati, 3 Modalità di Navigazione Diverse, per Pavimenti Duri, Piastrelle, Laminati, Parquet, Diametro 32 cm, Standard, nero e bianco
  • Pulisce da solo per 90 minuti con il tocco di un bottone
  • 3 modalità di navigazione: spirale, a meandro o automatica
  • Manutenzione facile: ha un vano raccogli-sporco capiente con un doppio filtro per una grande raccolta, non hai bisogno di svuotare il robot mentre sta pulendo, grazie al suo vano da 500 ml
  • Bocchetta di aspirapolvere XL, vano raccogli-sporco XL, sistema a doppio filtro ad alta efficienza, capacità di 500 ml di polvere per una extra raccoltaa
  • Supporto quotidiano per mantenere un livello soddisfacente di pulizia senza sforzo nella tua casa

Quanta manutenzione per aspirapolvere automatico è richiesta

Questa è una domanda che dipende davvero dalla tua definizione di “molto” e da quanto noiosi siano i diversi tipi di manutenzione. Se il tuo aspirapolvere automatico è sprovvisto di sacchetto allora avrai la fortuna di evitar la fatica di cambiarlo ogni tot periodo, ma i contenitori per la polvere devono ancora essere svuotati e lavati periodicamente, soprattutto se la tua casa include persone allergiche. Qualsiasi aspirapolvere con un filtro HEPA avrà bisogno di sostituire quel filtro quando necessario, a seconda dei singoli ambienti domestici. Lo stesso vale per qualsiasi altro tipo di filtro, a meno che non sia specificato come filtro lavabile.
Le spazzole raccoglieranno peli di animali domestici, peli, fili e altri detriti e dovranno essere puliti per mantenere le migliori capacità operative. La facilità di accesso ad esso dovrebbe essere una considerazione. Per aspiratori di qualità che durano per anni, a volte potrebbe essere necessario sostituire strumenti accessori come spazzole per spolverare. Verifica se sono disponibili per l’acquisto al dettaglio o presso il produttore.

Aspirapolvere con o senza sacchetto?

Gli aspirapolvee con sacco sono in genere più igienici rispetto agli aspirapolvere senza sacchetto perché i sacchetti impediscono alla polvere e ad altri detriti di volare in aria quando questi vengono gettati via(questo li rende un’opzione perfetta per chi soffre di allergie). Tuttavia, questi sacchetti non sono riutilizzabili, quindi dovrai continuare ad acquistarli per utilizzare il tuo aspirapolvere.

Gli aspirapolvere senza sacchetto consentono di risparmiare tempo e denaro. Non è necessario acquistare sacchetti di ricambio e svuotare il contenitore della polvere è in genere un processo piuttosto semplice: staccare il contenitore dal vacuum e rilasciare il contenuto in un cestino.

Conclusione

Ci sono molte domande che ci poniamo quando giungiamo alla scelta finale del nostro aspirapolvere automatico, con questo contenuto speriamo ( e ne siamo quasi certi) di aver risposto a quasi ogni vostro dubbio.
Abbiamo scelto Amazon come unico negozio preso in considerazione in quanto, saprete sicuramente anche voi, è il numero uno in garanzia nel caso non vi sentiate soddisfatti del vostro nuovo acquisto.