▷Migliore Borsa Frigo ? (2022) Con Recensioni E Prezzi

Migliore borsa frigo, recensioni e prezzi

Il motivo fondamentale per cui bisogna avere frigoriferi è conservare il nutrimento freddo. Le basse temperature aiutano il cibo a durare fresco piuttosto a lungo. L’idea alla base della refrigerazione è quella di rallentare l’azione dei batteri (che contiene tutto il cibo) in modo che questi impieghino più tempo a danneggiare il cibo.

Ad esempio, i batteri rovinano il latte in due o tre ore se il latte viene lasciato sul banco della cucina a temperatura ambiente. Ciononostante, riducendo la temperatura del latte, rimarrà fresco per una settimana o due: la temperatura fredda all’interno del refrigeratore riduce di assai l’attività dei batteri. Congelando il latte è possibile interrompere del tutto i batteri e il latte può resistere per mesi (fino a quando effetti come la bruciatura del surgelatore iniziano a mandare in rovina il latte in modo non batterico).

Prima di scegliere il giusto frigorifero che faccia al vostro caso, vediamo come scongiurare di acquistare quello sbagliato

Errori da evitare quando si procede all’acquisto di borsa frigo

L’acquisto di un frigo è un duro problema. Se prendi la decisione sbagliata, dovrai conviverci per anni, forse anche per un decennio o più. Non delirare però. Anche se non tutti i giorni acquisti un elettrodomestico di grandi dimensioni, una piccola organizzazione in anticipo fa molta strada. Questa guida illustra i soliti errori che le persone tendono a fare quando acquistano il borsa frigo.

Acquistare un frigorifero dello stile sbagliato

I frigoriferi possono essere grandi scatole ma sono tutt’altro che monolitici. Sono disponibili in una scelta di forme, dimensioni e design. Ogni stile ha i suoi punti di forza e di debolezza specifici. Alcuni tipi di frigo abitualmente costano meno tuttavia non offrono molte funzioni fantasiose. Altri tendono ad avere tutte le ultime campane e fischietti più un prezzo smisurato e di grandi dimensioni.

L’acquisto di un apparecchio di stile sbagliato potrebbe significare cattive notizie. Potresti rimanere bloccato con un conto gonfio, senza fronzoli o qualcosa che non si adatta a dove lo desideri.

Dimenticarsi di osservare la misura

Indipendentemente dallo stile del frigorifero scelto, un enorme passo falso è il controllo della taglia. Assicurati che il nuovo elettrodomestico si possa sistemare nello stesso punto del tuo attuale frigorifero. Fallo misurando le dimensioni della tua vecchia unità. Quindi confrontali con il nuovo frigorifero che prevedi di acquistare. Idealmente, l’apparecchio di sostituzione sarà identico o più piccolo del modello attuale. Ciò è particolarmente importante se il tuo frigorifero attuale risiede in un angolo incassato all’interno di armadietti.

È altrettanto importante valutare la profondità. Alcuni frigoriferi possono sporgere molto oltre i tuoi banchi, sporgendo nella tua cucina. Se hai un’isola da cucina, misura quanto spazio devi aprire per aprire le porte del frigorifero o oltrepassare quest’ultimo.

Non trascurare di misurare anche i punti di ingresso, come la porta d’ingresso, i corridoi, le porte del seminterrato e così via. Anticipare il percorso che un addetto alle consegne prenderà per evitare problemi o complicazioni imprevisti.

Dimenticarsi degli scompartimenti per le piccole cose

Un’altra trappola in cui potresti cadere quando acquisti un nuovo frigorifero è non star prendendo in considerazione altri fattori minori. Ad esempio, potresti trascurare i dettagli degli interni. Quanto è facile aprire e chiudere i cassetti per frutta e verdura? Ci sono spigoli pericolosi da qualche parte che potrebbero graffiare nocche o avambracci?
A volte in un frigorifero mancano scomparti dedicati per salumi, latticini o formaggi. E se desideri avere un produttore di ghiaccio, un distributore d’acqua o una brocca di riempimento automatico, controlla se c’è una linea di galleggiamento nelle vicinanze. È meglio conoscere queste informazioni prima di impegnarsi per l’acquisto.

Qui di seguito ti mostriamo i frigoriferi in questione migliori del momento, nonché più venduti su Amazon

Bestseller No. 1
Lifewit 30 Litri Borsa Termica Porta Pranzo Borsa Frigo Isoterma per Alimenti Mantenere Caldo o Freddo per PIC-nic/All'aperto/Barbecue/Campeggio/Eventi Sportivi
  • Costruttori Premium: L'esterno della Borsa per Pranzo è costruito in tessuto 600D Oxford durevole e resistente all'acqua, mantiene gli articoli immagazzinati asciutti e puliti. La fodera interna è stata fatta di fogli di PEVA e imbottita di 8 mm di schiuma EPE per una grande resistenza termica.
  • GRANDE CAPACITÀ: Il rivestimento in PEVA offre una grande resistenza termica per mantenere il cibo fresco e caldo / freddo. E sufficiente per gli elementi essenziali del picnic di una famiglia e anche non si senta di pensante quando la porta, è ideale per campeggiare, escursioni, barbecue, ecc.
  • TASCHE ESTERNE: Caratterizzare le ampie aperture per facile da mettere e prendere i cibi. Ci sono 2 tasche laterali per la conservazione di bevande, bottiglie ed ombrelloni. Una tasca frontale profonda per mettere le caramelle, tovaglioli, chiavi e altre piccole cose.
  • PORTABILITÀ: progettato con una maniglia imbottita e una tracolla staccabile che offre molteplici modalità di trasporto e consente un trasporto senza sforzo. Inoltre, può essere ripiegato in piano per conservare spazio.
  • MISURE: la capacità massima della borsa termica è di 30 litri. Le dimensioni complessive della borsa da pranzo sono 15,7 * 10,4 * 12,2 pollici / 40 * 26,5 * 31 cm.
Bestseller No. 2
Lifewit 15L Borsa Termica Manutenzione di Freddo e Caldo per Uomo/Donna/Bambino Porta Pranzo Cibo Alimentazione per Campeggio Lavoro Scuola (Grigio)
  • MATERIALI PREMIUM: L'esterno della borsa termica è realizzato in tessuto Oxford resistente agli sporcizia resistente all'acqua ad alta densità per una maggiore durata e una facile pulizia. La fodera interna è realizzata in lamina PEVA ecologica e imbottita con schiuma EPE da 6 mm per una grande resistenza termica.
  • GRANDE PORTATA: La borsa termica è abbastanza grande da contenere gli elementi essenziali di cui una famiglia ha bisogno per un picnic, pur non essendo macchinosa. È ideale per campeggio, escursioni, barbecue, ecc.
  • TASCHE ESTERNE: La borsa presenta un'ampia apertura per facilitare il carico e lo scarico. Ci sono 2 tasche laterali a rete per riporre bevande, bottiglie e persino ombrelloni. La borsa ha anche una profonda tasca frontale per mettere caramelle, tovaglioli, chiavi e altre piccole cose.
  • PORTABILITÀ: progettato con una maniglia imbottita e una tracolla staccabile che offre molteplici stili di trasporto e consente un trasporto senza sforzo. Può anche essere piegato in orizzontale per una facile conservazione.
  • MISURAZIONI: La capacità massima della borsa da pranzo è di 15 litri. Le sue dimensioni complessive sono 30 x 23 x 23 cm.
OffertaBestseller No. 3
Lifewit 24 Litri Borsa Termica Porta Pranzo Borsa Frigo Isoterma per Alimenti Mantenere Caldo o Freddo per PIC-nic/All'aperto/Barbecue/Campeggio/Eventi Sportivi (Grigio Zaino)
  • MATERIALI DI ALTA QUALITA’: L'esterno della borsa termica è realizzato in tessuto Oxford 600D, resistente all’acqua, resistente allo sporco e ad alta densità, che la rende durevole, impermeabile e facile da pulire. Il rivestimento interno è realizzato in fogli di PEVA e imbottito con schiuma EPE da 8 mm per una grande resistenza termica.
  • TASCHE MULTIPLE: La borsa presenta un'ampia apertura per facilitare il carico e lo scarico. Ci sono 2 tasche laterali in rete per riporre bevande, bottiglie e pesino ombrelli. La borsa ha anche una tasca a rete sul coperchio per tenere i tovaglioli e una tasca frontale profonda per mettere caramelle, chiavi e altri piccoli oggetti.
  • GRANDE CAPACITA’: La capacità massima della borsa da pranzo è di 24 litri e il suo interno spazioso può contenere fino a 30 lattine o una combinazione di bevande e alimenti. È comoda per una varietà di applicazioni, sia che tu stia preparando un picnic all'aperto per la tua famiglia, pianificando il pranzo e gli spuntini per i tuoi bambini, o impacchettando le bevande fredde per le attività all'aperto.
  • PESO E DIMENSIONI: Lo zaino termico pesa solo 640g e le sue dimensioni complessive sono di circa 11 x 8,2 x 14,5 pollici / 28 x 21 x 37 cm (L x L x A).
  • PORTABILITÀ: Progettata con un manico imbottito e spalline per offrire più opzioni per il trasporto. Inoltre, le spalline imbottite in rete e il pannello posteriore offrono comfort durante il trasporto di molti oggetti mantenendo un'eccellente ventilazione.
Bestseller No. 4
Lifewit 26 Litri Borsa Termica Borsa della Spesa Zaino Termico Porta Pranzo Borsa Frigo Isoterma per Alimenti Mantenere Caldo o Freddo per Pic-nic/all'Aperto/Barbecue/Campeggio/Eventi Sportivi/Viaggio
  • Dimensioni: la capacità massima è di circa 26L. Le dimensioni complessive sono di circa 12,6 x 9,8 x 15,7 pollici / 32 x 25 x 40 cm (L x L x A).
  • Materiali Premium: l'esterno dello zaino termico è realizzato in tessuto Oxford ad alta densità, resistente all'acqua e allo sporco, che lo rende resistente, impermeabile e facile da pulire. Il rivestimento interno è realizzato in lamiera PEVA coibentata e imbottita con schiuma EPE da 8 mm per un'alta resistenza termica.
  • Dettagli: progettati con diverse tasche interne ed esterne per soddisfare le diverse esigenze di archiviazione, e questa borsa termica è dotata anche di un apribottiglie.
  • Rivestimento: Lifewit zaino termico, aggiornato dalla costruzione tradizionale della giuntura, adotta la tecnologia di stampaggio a caldo per connettere perfettamente il rivestimento e offre un'eccellente resistenza alle perdite.
  • Portabilità e Versatilità: La borsa termica è adatta per una varietà di attività all'aria aperta, come picnic sulla spiaggia, escursioni, campeggio, barbecue e molto altro. È un must per i viaggi all'aria aperta.
OffertaBestseller No. 5
Vogshow Borsa Termica Porta Pranzo Doppio Strato 9L Borsa Frigo Piccola Pranzo Ufficio, Scuola, Picnic, lunch bag Isoterma per Alimenti
  • Materiali di alta qualità: tessuto oxford resistente all'esterno, pellicola PEVA sulla fodera interna e fodera EPE da 6 mm per garantire un eccellente isolamento termico. Puoi fidarti delle robuste maniglie e degli spallacci. Borsa termica nessun odore pungente.
  • Doppio scomparto: Borsa Termica Porta Pranzo il design a doppio strato ti permette di avere abbastanza spazio di distribuzione, puoi mettere cibi caldi e freddi allo stesso tempo, puoi anche separare cibo ed effetti personali, la capacità massima è di 9 litri.
  • Facile da pulire: il panno Oxford esterno è realizzato in materiale impermeabile e antivegetativo e il film PEVA interno è facile da pulire.Basta pulirlo con un panno umido. Borsa porta pranzo non lavabile in lavatrice.
  • Convenienza: ampia apertura con doppia cerniera liscia per un facile carico e scarico. La tasca posteriore laterale ha una chiusura in velcro, che può essere utilizzata per riporre chiavi, tovaglioli, snack e persino il tuo cellulare. Borsa termica piccola adatto a molte occasioni. Con tracolla staccabile, mani libere.
  • Servizio post-vendita: apprezziamo l'esperienza del cliente. Entro 6 mesi, se hai problemi di qualità o insoddisfazione con la Thermo lunch bag, ti preghiamo di contattarci via e-mail e provvederemo alla sostituzione o al rimborso. Elaboreremo il tuo messaggio entro 24 ore dalla ricezione.
Bestseller No. 6
Borsa Termica Porta Pranzo 15 litri da Lavoro, Manutenzione di Freddo e Caldo per Uomo/Donna/Bambino Porta Pranzo Cibo Alimentazione per Campeggio Lavoro Scuola, grigio
  • 【Scatola per il pranzo di grande capacità da 15 litri e 24 lattine】 31 * 19 * 23 cm. La resistente scatola per il pranzo per adulti è abbastanza grande da contenere la colazione/il pranzo come pane, sandwich, insalata, snack, bevande e frutta e così via. La tasca frontale con cerniera e 2 tasche in rete sul lato offrono spazio extra per riporre oggetti essenziali come abiti argentati, tovaglioli, telefoni cellulari, chiavi, borraccia, ecc...
  • 【Materiale durevole e isolamento eccellente】 L'esterno della borsa da pranzo più fresca è realizzato in tessuto oxford resistente all'acqua 600D e resistente allo sporco, la schiuma EPE da 6 mm incorporata offre un ottimo isolamento, che può mantenere cibi e bevande freschi o caldi per più di 5 ore. Suggerimenti: aggiungi alcuni (1-2) impacchi di ghiaccio nella grande borsa termica per il pranzo per mantenere il cibo freddo tutto il giorno!
  • 【A prova di perdite e facile da pulire】 Il rivestimento interno è realizzato con un foglio PEVA sicuro per alimenti conforme alla FDA, che è a prova di perdite e facile da pulire. Così puoi mettere i tuoi cibi direttamente nella piccola borsa termica e goderti cibi sani e freschi ovunque tu vada: escursioni, viaggi, campeggio, lavoro, picnic, scuola, spiaggia, pesca, vita quotidiana...
  • 【Comodo e portatile】 Il morbido lunch box pesa solo 12 once e può essere piegato in dimensioni compatte quando non in uso, quindi può essere riposto anche nello spazio di archiviazione più ristretto. La grande scatola per il pranzo è anche comoda da usare come borsa per il pranzo, secchio per il pranzo, borsa termica o borsa da picnic.
  • 【Maggiori dettagli】 Le 2 robuste maniglie in lino possono essere collegate con cuscinetti in velcro e offrono il massimo comfort e supporto. Con gli spallacci regolabili, la borsa termica per il pranzo può essere portata a spalla. Suggerimenti: in caso di domande, non esitate a contattarci e ce ne occuperemo immediatamente.
Bestseller No. 7
Borsa Frigo Piccola, NHHEO Borsa Frigo Piccola Pranzo Ufficio, Borsa Termica Piccola, Borsa Termica per Ufficio Lavoro Scuola Viaggi Campeggio All'Aperto Picnic (Rosso 6L)
  • 【Grande Capacità】9,8 "X 5,1" X 7.5 "/ 25X13 X19 cm, Borsa Frigo isolata dal design minimalista ad alta capacità potrebbe adattarsi perfettamente al tuo pranzo, snack, frutta o verdura.
  • 【Borsa Frigo Piccola】La Borsa Termica Piccola è progettata con rivestimento isolante in alluminio di alta qualità , che può mantenere il cibo ad alta o bassa temperatura per lungo tempo per diverse ore.
  • 【Facile Da Pulire】non ha paura dello sporco, facile da pulire, Se ci sono grassi, salse, succhi, ecc. puoi pulirla facilmente con un tovagliolo di carta, oppure sciacquarlo con acqua.
  • 【Borsa Frigo Piccola Pranzo Ufficio】Può contenere oggetti utili come posate, chiavi, carte, borsellino e telefono.
  • 【Facile Da Trasportare】leggero e portatile, appositamente progettato con una comoda maniglia. Portatile Borsa Frigo Piccola molto adatto per Ufficio, lavoro, scuola, viaggi, campeggio, sport all'aria aperta, ecc.
Bestseller No. 8
Giostyle Portapranzo Termico Fiesta, Capacità 5 Lt
  • Borsa portapranzo Fiesta in poliestere 70D. Apertura ad U per facilitare l'ingresso dei prodotti
  • Isolamento di 5 mm di spessore in schiuma di polietilene.
  • Tasca frontale e spallacci imbottiti.
Bestseller No. 9
2 Pezzi 6L Borsa Termica Porta Pranzo, Borsa del Pranzo, Borsa Frigo Pranzo, Borsetta Pranzo al Sacco Isolato Sacchetto per Uomo Donna Ufficio Picnic
  • 【Materiale Premium】 Il materiale esterno cationico crittografato a due colori di alta qualità è durevole, robusto e resistente agli strappi. Lo strato interno è realizzato con un'eccezionale pellicola di alluminio, che è isolata termicamente, impermeabile e molto facile da pulire.
  • 【Design della maniglia】 La borsa da picnic pieghevole è progettata con doppi manici imbottiti leggeri e cerniera liscia migliorata, l'interno è senza cuciture e impermeabile con isolamento termico ad alta densità, facile da usare e trasportare.
  • 【Grande capacità】 Le pochette termica hanno una capacità di 6 litri, offrono spazio sufficiente, potrebbero adattarsi perfettamente al tuo pranzo al sacco, snack, panini e persino frutta. Adatto per conservare tutti i tipi di cibo, può trasportare facilmente più cibo.
  • 【Mantieni caldo o freddo】 Il film di alluminio termoisolante interno è ampiamente utilizzato per aiutare a mantenere la temperatura di oggetti caldi o freddi. Questa borsa termica è ideale per trasportare cibi caldi o bevande fredde e mantenerli caldi o freschi per diverse ore.
  • 【Ampie applicazioni】 Può essere utilizzato come borsa per il pranzo, borsa da picnic, ideale per viaggi, scuola, picnic, può soddisfare le tue diverse esigenze. Ha una tasca frontale che può essere utilizzata per riporre cellulare, chiavi, posate e qualsiasi piccolo utensile necessario per un facile accesso.
Bestseller No. 10
Aoresac Borsa Termica Pranzo 10L, Lunch Box Borse Frigo Piccola Cibo Alimentazione con Grande Capacità e Maniglia Durevole Borsa Termica Porta Pranzo per Campeggio Lavoro Scuola Picnic (Blu)
  • 【Dimensioni Pratiche】 - La dimensione è 24 * 17,5 * 22 cm. È abbastanza grande per prendere il pasto di lavoro e ha spazio per utensili, snack e non sarà troppo pesante da recuperare (solo 350 g) per aumentare il carico di lavoro.
  • 【Funzione di Isolamento】 -La borsa termica porta pranzo equipaggia l'interno in alluminio termoisolante, che offre una maggiore capacità isolante rispetto ad altri. Può mantenere caldi i pasti fatti in casa per 5-8 ore.
  • 【Materiale di Facile Pulizia】 - Il materiale oxford in poliestere 600D anti-impermeabile all'esterno protegge il tuo delizioso cibo nei giorni di pioggia e può essere facilmente pulito con un panno. Anche se il contenuto viene accidentalmente rovesciato, può essere pulito rapidamente.
  • 【Facile da Trasportare e Riporre】 - La borsa termica è dotata di maniglia per una presa comoda. Viene fornito con una lunga tracolla regolabile per un trasporto senza sforzo. La borsa può essere piegata per riporla facilmente dopo l'uso.
  • 【Uso Versatile】 -Realizzato con materiali ecologici, non danneggia ed è sicuro per il cibo e la salute. Perfetto per portare i tuoi pasti o spuntini sani in ufficio, scuola, picnic, viaggi e altre attività all'aperto.

Dove ottenere assistenza e ricambi per borsa frigo?

Può succedere che il tuo frigorifero sia stato consegnato con qualche malfunzione di fabbrica e te, con le tue piccole conoscenze a riguardo, non puoi di sicuro provare a sitemarlo.
In questi casi è utile contattare il negozio dove è stato acquistato il frigorifero, in questo caso Amazon, e spiegare il malfatto. Un’altra soluzione può essere quella di contattare la casa produttrice del frigorifero per risolvere il problema direttamente con loro.

Come eseguire la corretta manutenzione per borsa frigo

I frigoriferi sono uno degli elettrodomestici più utilizzati in casa. Con i nostri consigli per la manutenzione del frigorifero, insegneremo come mantenere quest’ultimo in gran forma.

Pulire sempre le bobine
Anche se potresti non essere in grado di vedere le bobine, tenerle libere da polvere, detriti e peli di animali domestici aiuta davvero il frigorifero a funzionare in modo più regolare ed efficiente. Le bobine si trovano di solito nella parte inferiore dell’unità o nella parte posteriore. Potrebbe essere necessario rimuovere una griglia per raggiungerli, ma di solito ciò comporta solo lo schiocco di un piatto o la rimozione di alcune semplici viti. Se le bobine dell’unità sono nella parte posteriore, potrebbe essere necessario arrotolare o spostare l’unità lontano dal muro, il che ti dà anche la possibilità di pulire il pavimento sotto il frigorifero.

È possibile acquistare uno speciale strumento di pulizia della bobina per il lavoro, ma anche un accessorio per aspirapolvere o una spazzola rigida possono fare il trucco. Basta passare l’aspirapolvere o spazzolare sopra e sotto le bobine, rimuovendo la polvere mentre si procede. Pulire anche la ventola del condensatore. Le bobine devono essere pulite in questo modo una o due volte l’anno, e più spesso se si hanno animali domestici che perdono.

Controllare la temperatura
Controlla spesso la temperatura in entrambe le sezioni del frigorifero e del congelatore dell’unità. Ciò è importante per la sicurezza alimentare e per aiutare il frigorifero a funzionare in modo efficiente. Lo scompartimento del frigorifero deve essere compreso tra 37 e 40 gradi Fahrenheit e la sezione del congelatore deve essere impostata a zero gradi Fahrenheit. Se hai un modello precedente o sospetti che il tuo frigorifero o congelatore non si raffreddi senza errori, puoi acquisire un termometro da frigorifero economico nella maggior parte dei negozi di ferramenta e articoli per la casa.

Cambia i filtri
Molte persone non si rendono conto che i produttori di ghiaccio e i distributori di acqua per frigoriferi di solito hanno filtri che devono essere cambiati. Controlla le istruzioni del produttore per consigli specifici e informazioni sulla sostituzione del modello. Mantenere i filtri cambiati aiuterà a mantenere il tuo fabbricatore di ghiaccio e distributore di acqua puliti e aiuterà questi componenti a funzionare in modo efficiente. Un buon modo per ricordare di cambiare i filtri del frigorifero è farlo quando si cambiano altri filtri in casa.

Conclusione

Quando acquisti un frigorifero, dovresti sempre considerare la capacità in modo da poter ospitare tutto a seconda delle tue esigenze. Tutti i 20 migliori frigoriferi sopra menzionati hanno prospettive eccellenti. Se hai un vecchio frigorifero, dovresti considerare di sostituirlo poiché sono altamente inefficienti dal punto di vista energetico e ci sono varie nuove funzioni disponibili nei modelli più recenti per aiutarti a ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo.