▷Migliore Radio Con Navigatore E Tv ? (2021) Con Recensioni E Prezzi

Il televisore a casa è ciò di cui ognuno di noi non può fare a meno, ma saper acquistare quello appropriato è altrettanto essenziale. In questa guida andremo a proporvi i migliori televisori in questione proposti su Amazon, ma prima di far ciò vediamo di appurare alcuni aspetti importanti durante la ricerca della tv perfetta.

Errori da non fare quando si acquista radio con navigatore e tv

Ottenere la misura sbagliata
Dal momento che si tratta di televisori, le dimensioni contano. Ricevere uno schermo gigante da 70 pollici parcheggiato di tre piedi di fronte al divano è comodo quanto sedersi nella prima fila di un teatro IMAX. È altrettanto fastidioso quando devi socchiudere gli occhi per leggere il contenuto su uno schermo TV troppo piccolo. Tutto ciò per sostenere che è richiesto individuare la giusta grandezza dello schermo per adattarsi alla distanza tra il set e il sedile.

Come regola generale, misura quanto sarai distante dal televisore in pollici, quindi dividi per 1,5. Il risultato è quanto grande sarà lo schermo di una TV da guardare da quella distanza. Se vai con un televisore 4K, puoi acquistare un televisore più grande, perché la densità di pixel rende l’immagine migliore a distanza ravvicinata.

Un’altra regola empirica: più esteso è meglio, entro limiti ragionevoli, purché non si ignori altri aspetti.

Pagare per funzioni che non userai mai
Dal motion smoothing al 3D, alcune “caratteristiche” televisive non valgono l’acquisto al giorno d’oggi. Il cattivo smussamento del movimento tende a manifestare tutto ciò che si guarda come una soap opera, e la rivoluzione 3D di cui parlavano tutti nel 2012 non è per niente arrivata. Se riesci a evitare funzioni inutili come queste in un nuovo televisore, fallo. Non sono necessari, costano oltremisura e non le userete in nessun caso.

Non fornirsi di un sistema sonoro adeguato
Ora che i televisori sono piatti come i pancake, non hanno molto spazio per altoparlanti di alta qualità. Quindi, a meno che tu non abbia intenzione di installare la tua TV in un piccolo spazio, presumibilmente vorrai acquistare un sistema audio per rendere il tuo intrattenimento degno di nota. Quanto denaro vuoi impiegare dipende da te. Alcune persone abbelliscono le loro stanze con altoparlanti wireless a parete, mentre altre si sentono a proprio agio con una soluzione più semplice, come una soundbar. In ogni caso, è probabile che finirai con qualcosa che suona meglio degli altoparlanti integrati della tua TV.

Acquistare una garanzia estesa
L’acquisto di garanzie estese sulla maggior parte degli articoli è una cattiva idea. Quindi, a meno che tu non abbia bambini burrascosi che sono inclini a rovinare le cose o non vivi in un’area tormentata da terremoti giganti, probabilmente non avrai bisogno di una assicurazione estesa sulla tua TV. I televisori di oggi durano molti anni in normali condizioni di utilizzazione, quindi probabilmente è meglio risparmiare.

Confondere LED con OLED
Le due principali tecnologie di visualizzazione dei moderni televisori sono LED e OLED. In generale, i televisori a LED sono più luminosi, il che li rende ideali per l’uso in ambienti ben illuminati. La verità è che i televisori etichettati come LED sono in realtà televisori LCD con retroilluminazione a LED. D’altra parte, i display OLED offrono una migliore qualità delle immagini con una maggiore precisione del colore, neri più scuri e una riduzione della sfocatura delle immagini, e sono un premio.

Acquistare una Smart TV quando non ne hai bisogno

Hai già un dispositivo come Apple TV, Roku, Amazon Fire TV, PlayStation 4 o Xbox One? In tal caso, probabilmente non hai bisogno di una smart TV. Ciò che rende intelligente una TV intelligente è che viene fornito con app per cose come i servizi di streaming. Se hai già una scatola che può collegarti ai servizi di streaming di tua scelta, non devi sprecare soldi su una smart TV. Questo è soprattutto qualcosa che vuoi evitare dopo gli shenanigans come Samsung che stipano annunci pubblicitari sui televisori delle persone.

Qui di seguito ti mostriamo radio con navigatore e tv migliori del momento, nonché più venduti su Amazon

Bestseller No. 1
CARPURIDE Autoradio, 7 Pollici HD Touch screen per Apple Carplay Android Auto,Vivavoce Bluetooth 5.0, Car Radio Stereo Con Navigatore, GPS/FM/USB/Mirror Link/SiriusXM/Google
  • ☛✔【Collegamento Specchio Cellulare】Screen mirroring solo con smartphone Android tramite cavo USB. Autoradio Android con collegamento specchio, la versione mobile compatibile è: Android 10.0 e versioni precedenti / iPhone X e versioni precedenti. La connessione è semplice, è necessario collegare il telefono e l'unità principale tramite il cavo dati e seguire le istruzioni per operare.
  • ☛✔【Car Radio Bluethooth5.0】Chip bluetooth 5.0 a due canali integrato con specifiche più elevate, che rende il segnale bluetooth più stabile. Il kit vivavoce Bluetooth e il microfono trasparente integrato ti consentono di rispondere al telefono mentre guidi senza dover tenere sempre il telefono in mano, supportando anche il controllo vocale in modo da poter sempre tenere d'occhio la strada. Assicurati di raggiungere il tuo obiettivo in sicurezza.
  • ☛✔【Touch Screen HD da 7 pollici】Autoradio 2 DIN con touch screen HD da 7 pollici, il touch screen è realizzato in vetro temperato curvo 2.5D, con alta sensibilità, alta definizione, alta trasparenza. Ti godrai le immagini invertite in HD, i film in HD, guarderai i video di YouTube online, ecc.
  • ☛✔【12-24 V Supporta Auto e Camion】La tensione di funzionamento di questa autoradio non integrata con navigazione è 12-24 V e può essere utilizzata sia da auto che camion. L'autoradio con schermo è adatta per la maggior parte dei veicoli a motore, come automobili, camion, furgoni, autobus, pickup e case mobili. E l'uscita USB è 2,1 A. Quando si collega un telefono cellulare, non solo è possibile utilizzare varie funzioni, ma anche caricare.
  • ☛✔【Installazone Facile】Il nostro CarPlay con supporto a ventosa e supporto autoadesivo fissa Intellidash al cruscotto o al parabrezza e può essere facilmente rimosso e riposto quando non è in uso. Basta far scorrere l'interruttore su/giù per installare/disinstallare il braccio lungo. Il braccio regolabile a 360° mantiene lo schermo accessibile senza bloccare la visuale.
Bestseller No. 2
Podofo Autoradio Bluetooth Stereo Auto 2 Din Con Schermo 7 Pollici 1080P Android Stereo Con Vivavoce Microfono Integrato Radio Auto Radio Macchina Touch Screen Con Navigatore FM/USB/BT/MP5/WiFi
  • Autoradio Android: fotocamera posteriore inclusa + microfono extra (per migliorare la capacità delle persone di ascoltarti mentre sono nel telefono dell'auto). Per utilizzare unità principale con touch screen capacitivo HD, schermo 2,5 D in vetro temperato con bordo curvo ad alta sensibilità, interfaccia utente semplice e ben progettata. Con doppio ingresso adattatore USB
  • Navigazione GPS: viene fornito con modulo GPS, app preinstallata per mappe offline, è sufficiente connettersi a una connessione Wi - Fi Hotspot, per scaricare gratuitamente le schede offline, quindi puoi andare ovunque anche senza una connessione Internet. Se il Wi-Fi è connesso, Maps può essere perfettamente utilizzato, puoi anche scaricare migliaia di app dal Play Store, YouTube, TikTok, Spotify, ecc.
  • Lettore multimediale per auto: Bluetooth 4.0 integrato con riproduzione di musica A2DP/vivavoce/rubrica telefonica/BT. Radio FM con 18 stazioni preimpostate. Una varietà di regolazioni del suono (SEL): volume elettronico, alti, bassi, bilanciamento sinistro e destro, campo sonoro anteriore e posteriore. Mirror Link per smartphone Android e iOS. Puoi supportare il cambio del logo dell'auto, connettere WIFI / Hotspot per accedere a Internet.
  • Ingresso telecamera posteriore: la telecamera si accende automaticamente quando il veicolo inserisce la retromarcia e visualizza l'immagine sul touch screen. La telecamera di backup è un regalo, con 12 LED, impermeabile IP67.
  • Adatto al veicolo: si adatta ai veicoli con una doppia fessura DIN nel cruscotto. La dimensione di installazione di questo Double Din è 178 * 100 mm / 7,08 * 3,94 pollici. A causa del diverso design della console dell'auto e alcuni di essi possono adattarsi perfettamente, altri devono acquistare un nuovo cruscotto e un cablaggio. Podofo ha un team tecnico professionale e un ottimo servizio clienti. Si prega di contattarci se avete qualsiasi domanda.
OffertaBestseller No. 3
Autoradio 2 Din Android con Bluetooth Navigatore 10.1 Pollici 1080P Android Stereo con Schermo con Vivavoce Microfono Integrato Radio RDS/FM/BT/WiFi
  • 【Autoradio Android 10】 - Sistema intelligente Android 10.0 integrato, oltre alle funzioni comuni, rete di supporto, navigazione GPS, radio RDS, ecc., Schermo tattile da 10,1 pollici, grande memoria integrata 1+32G, adatto per modelli generici.
  • 【Bluetooth e Radio FM/RDS】- Supporta chiamate in vivavoce Bluetooth, riproduzione di musica e caricamento automatico della rubrica. Ascolta le trasmissioni dei canali tramite la radio FM/RDS, la radio RDS visualizza il nome della stazione, il contenuto del programma e altre informazioni.
  • 【Navigazione GPS e WiFi】 - Applicazione di navigazione GPS integrata, download di mappe e navigazione offline senza Internet. Supporto per connettersi al WiFi, utilizzare Internet per navigare in Internet, guardare video sull'autoradio, utilizzare piattaforme social, ecc.
  • 【13 Temi Integrati】 - La cosa speciale è che questa autoradio Android ha 13 temi diversi integrati, che possono essere cambiati a piacimento senza download da Internet. Cambiare regolarmente i temi sembra rendere l'atmosfera più piacevole.
  • 【Telecamera di backup/SWC/collegamento a specchio】 - La telecamera di backup cambierà automaticamente i dettagli dietro l'auto durante la retromarcia. Supporta l'apprendimento dal volante dell'auto originale e il controllo dell'autoradio durante la guida. Supporta il collegamento mirror per gli utenti di sistemi di telefonia mobile Android e IOS.
Bestseller No. 4
Podofo Autoradio Android 1 Din con Schermo a Scomparsa 7 pollici GPS Stereo Auto Bluetooth Radio Auto Vivavoce Microfono Integrato Antenna Touch Screen Navigatore/WiFi/AUX/USB+Telecamera Retromarcia
  • 【1din con 7 pollici schermo a scomparsak】 Con HD 1080P schermo a scomparsak , navigazione intelligente, touchscreen capacitivo e pieghevole, aggiornamento del sistema Android, risposta immediata, nessun blocco. La dimensione di installazione di questa autoradio è 178 mm (L) * 50 mm (H) * 150 mm (W). Si prega di confermare le dimensioni della console centrale della propria auto prima dell'acquisto e il cablaggio del cablaggio è universale. È necessario acquistare separatamente se necessario.
  • 【GPS e WIFI integrati】 Autoradio con navigatore, questa unità di navigatore GPS nel cruscotto supporta mappe offline e mappe online, mai più perse! Con il WIFI integrato puoi utilizzare perfettamente Maps. Inoltre, questo lettore multimediale per auto ti consente di riprodurre musica e video online, scaricare software online e rendere il tuo viaggio più interessante e divertente. Nota: non guardare video durante la guida.
  • 【Bluetooth e radio FM】 Versione bluetooth 4.0 dual pass, questa autoradio supporta la funzione vivavoce bluetooth / rubrica telefonica sincrona / riproduzione di musica BT, rendendo la guida più sicura e conveniente. Radio FM stereo digitale di alta qualità, 18 stazioni possono essere preimpostate in questa autoradio Android, newsletter e informazioni sul traffico possono essere ascoltate sempre e ovunque.
  • 【Controllo del volante e connessione dello specchio】 Supporta la funzione di apprendimento dei pulsanti del volante dell'auto originale. Questo ti permette di controllare le funzioni tramite il volante, mantenere la tua sicurezza . Questa autoradio supporta Android / iPhone Mirror Link: IOS-Disposable: IOS supporta la proiezione unidirezionale dei telefoni cellulari sul dispositivo. Android bidirezionale: Android supporta la connessione bidirezionale dei telefoni cellulari.
  • 【Telecamera retromarcia e supporto per la funzione DVR】 Il regalo gratuito per te è la telecamera per la retromarcia. Collegarli correttamente a questa unità principale. Supporta la funzione di ingresso DVR, facile da controllare DVR sullo schermo. (Il DVR è opzionale, è necessario acquistare il DVR separatamente). In caso di domande, contattaci tramite Amazon Seller Central. Faremo del nostro meglio per farti un favore.
Bestseller No. 5
XISEDO Android 10.0 Autoradio In-dash 1 Din Car Radio 6.2 Pollici Car Stereo 8-Core RAM 4G ROM 64G Navigatore GPS con Schermo di Tocco per Fiat Linea/Fiat Grande Punto
  • Sistema e Schermo: Android 10.0 con 8 Core 64-bit CPU Coretex-A53 @ 1.5G; RAM: 4GB; ROM: 64GB; Risoluzione dello schermo: 800 * 480; Tipo schermo: schermo multi-touch capacitivo.
  • Navigazione GPS: è possibile scaricare applicazioni GPS in linea come Waze, Sygic, Google e altre applicazioni in Google Play Store oppure per ottenere la fonte di mappe offline dai fornitori di mappe per utilizzare la navigazione satellitare. E puoi utilizzare la navigazione durante l'ascolto di musica o radio.
  • Multifunzioni: Bluetooth integrato per chiamate vivavoce e modulo WiFi integrato; Supporto Control Del Volante/ FM AM radio/ OBD2/ Navigation/ DAB/ Immagine in Picture/ Subwoofer.
  • Adatto per: Fiat Linea (2014-2015);Fiat Grande Punto 2015-2018 Fiat Punto 2012-2021 Fiat Punto EVO 2009(70KW) 2010-2018
  • Fiat Grande Punto 2005-2014 Fiat Linea 2010 Fiat Punto evo 2009 51kw Fiat Punto 2006-2009 Si prega di cercare https://www.amazon.it/gp/product/B07D8THSS3
Bestseller No. 6
NVGOTEV Autoradio navigatore GPS compatibile per VW golf, 17,8 cm double DIN Head Unit 2 DIN autoradio con lettore CD DVD supporto GPS, USB, SD, FM AM RDS, Bluetooth (7 pollici)
  • 【Wince 6.0/16GB Map Card】: Sistema Wince 6.0, avvio rapido e facile da usare;Mappa gratuita da 16 GB con dati cartografici completi dell'Europa. Poiché la nuova versione e la vecchia versione vengono spedite contemporaneamente, verificare con il servizio clienti prima di acquistare se la macchina dispone di un DAB integrato.
  • 【MODELLI APPLICABILI 1】Compatibile con Passat wagon(2007-2013),Passat estate(2005-2013),Passat alltrack(2012-2013),Passat CC(2008-2013),Passat variant(2005-2013),Passat sedan(2006-2013),Nuevo passat(2010-2013),Golf GTI(2010-2012),Golf R(2010-2013),Golf estate(2009-2012),Golf wagon(2010-2013),Golf 5(2003-2009),Golf 6(2008-2011),Golf plus(2009-2013),Golf cabriolet(2011-2013)
  • 【MODELLI APPLICABILI 2】Compatibile con Polo(2009-2013),Polo sedan(2012-2013),Touran(2003-2013),Jetta(2010-2014),Jetta sportwagen(2006-2013),Jetta GLI(2006-2013),Jetta turbo hybrid'(2013),Caddy(2011-2013),Rabbit(2006-2012),Scirocco(2008-2014),Scirocco R(2009-2013),The beetle(2011-2013),The beetle convertible(2013),21st century beetle(2012-2013),Sharan(2010-2013),Tiguan(2007-2015),Amarok(2012-2013),EOS(2006-2013).
  • 【Bluetooth/Mirror Link/GPS/SWC】: è possibile rispondere alle chiamate Bluetooth durante la guida, rendendo la guida più sicura; Supporta la connessione speculare, può essere collegato al tuo smartphone (supporta la maggior parte dei telefoni Android), visualizzando menu principale, foto / video, mappe navali online ecc .; Supporta mappe IGO; supporta il controllo del volante, puoi controllare la tua musica o il volume con questa funzione.
  • 【Garanzia】: 1 anno di garanzia + supporto tecnico a vita. I modelli applicabili sono solo di riferimento, si prega di controllare di nuovo la forma e le dimensioni dell'autoradio prima dell'acquisto (disegno quotato a sinistra). A causa del numero limitato di parole, alcuni modelli potrebbero apparire nell'immagine. Puoi anche inviarci un'e-mail (moder + anno + foto console centrale), ti risponderemo entro 24 ore.
OffertaBestseller No. 7
AWESAFE Autoradio 2 Din per VW Volkswagen Golf 5 6 Polo Passat Skoda Seat Tiguan, 7 Pollici con GPS Navigatore Car Radio Supporta la funzione Comandi al volante Bluetooth Vivavoce CD DVD SD USB RDS
  • 【Compatibile per Volkswagen】 Per Polo (2010-2012), per Passat B6 (2007-2011), per B7 (2011-2016), per B5 (2000-2005), per CC B6(2009-2011), per CC B7 (2011-2014), per Touran Gen2 (2010-2014), per Tiguan (2007-2015), Per Golf 5 (2003-2008), Per Golf 6 (2008-2013), Plus MK6 (2009-2014), per Golf/GTI/R32/Rabbit MK5 (2003-2008), per EOS Gen1 Gen2 2006, per WT5 Transporter (2010-2014)
  • 【Compatibile per Skoda】Per Octavia Limousine(2004-2006), per Octavia II III(to 2010), per Octavia Combi(2004-2006), per Octavia(2009-2012), per Superb(2008-2015), per Patrick(2004-2008), per Fabia Limousine(2004-2008), per Fabia(2011-2013), per Roomster(2006-2010), per Yeti(2009-2015)【Problema di esaurimento della batteria dell'auto】 Trova la tua vecchia autoradio e c'è un'etichetta sul lato superiore della vecchia autoradio, se ha CAN, scollega "Fibbia nera".
  • 【Compatibile per Seat】Per Altea(2004-2011), per Altea XL(2007-2013), per Leon(2006-2013), per Alhambra(2010-2011), per Toledo(2005-2012), per Ibiza Gen4 2008, per Lavida Gen1 (2011-2012)
  • 【Autoradio 2 Din con Windows】 Adotta il sistema Wince 6.0 (Sistema non Android), le sue dimensioni: 220mm*130mm*150mm. Ha una doppia unità din, incompatibile per 1 din, facile installazione, ma consigliamo di installare l'autoradio sotto un elettricista professionista. (Non includere la telecamera inversa e adattatore DAB)
  • 【Funzioni super pratiche】①Microfono incorporato, vivavoce con Bluetooth. ②Controllo del volante (se il volante non funziona, si prega di inviare e-mail per cambiare Canbus.). ③Puoi trasferire il video sul poggiatesta, usando il telecomando, la tua famiglia e i tuoi amici potrebbero godersi il viaggio. ④Funzione RGB, puoi scegliere il colore del pulsante in base al tuo preferito. ⑤Può riprodurre CD / DVD, ma il pacchetto non include. E bisogno di rimuovere le viti sulla macchina superiore.
Bestseller No. 8
podofo Bluetooth Autoradio 2 Din 7 Pollici Touch Screen Link mirror per Android/IOS Radio FM USB AUX-in SD/TF 2Din Auto lettore multimediale +Fotocamera+Telecomando
  • Questa autoradio 2 din si adatta alle auto universali e la sua dimensione di installazione è di 178 x 100 mm. È dotato di touch screen da 7 pollici, doppia USB (una anteriore + una posteriore), con porta di ingresso per scheda AUX / SD / TF. Supporta ingresso / uscita audio, ingresso video.
  • Collegamento speculare di telefoni IOS / Android Funzione: collegandosi tramite il cavo dati USB originale, è possibile eseguire il mirroring dello schermo del telefono sull'autoradio. Utilizzato per la navigazione, l'ascolto di musica, ecc., L'effetto è molto buono. IOS supporta la proiezione unidirezionale dal cellulare alla macchina. Android supporta il controllo a due vie. Mirror Link per telefoni Android 4.0-7.0, telefoni ISO 5-7 Plus.
  • Funzione Bluetooth: Bluetooth integrato per lo streaming audio wireless, microfono integrato per chiamate in vivavoce, risolve il problema della chiamata, rende la chiamata più chiara e offre un ambiente più sicuro durante la guida.
  • Radio FM: radio stereo di alta qualità. Frequenza 87,5-108 HMz. 18 stazioni preimpostate. Supporta la musica online, puoi trasferire la musica sull'autoradio tramite FM per goderti il ​​suono originale dell'autoradio.Puoi ascoltare la radio, la musica, le condizioni meteorologiche e stradali in qualsiasi momento e non importa dove, lo farà il tuo tragitto in auto è più confortevole.
  • Ingresso telecamera posteriore: include mini telecamera posteriore impermeabile, con 4 luci a infrarossi per una visione notturna di qualità e cavo AV da 6 m. Il giocatore passerà automaticamente alla modalità parcheggio quando si tira la retromarcia.
Bestseller No. 9
AWESAFE 9 Pollici Autoradio per Golf 6 (2008-2016) Android 10 (2G+32GB) Car Radio con cornice esterna, Funzione con Command di volante Navigatore DSP Bluetooth USB Schermo diviso CarPlay Android Auto
  • 【Compatibile per solo VW Golf 6】 Non supporta Golf 5 o Golf 7, è compatibile solo con VW Golf 6 2008-2016 anni.
  • 【Informazioni di base sul prodotto】 Con touchscreen HD grande da 9 pollici e cornice esterna, facile da installare. 2 GB di ROM + 32 GB di RAM grande memoria, con sistema operativo Android 10.0, fluido e conveniente.
  • 【Connessione WIFI】 L'autoradio è dotata di funzione WIFI, è possibile connettere il WIFI tramite l'hotspot del telefono cellulare o l'hotspot WIFI, per raggiungerlo è possibile navigare in Internet.
  • 【Bluetooth 4.2】 Connetti rapidamente il Bluetooth automaticamente dopo l'accensione dell'autoradio, possiamo effettuare chiamate in vivavoce Bluetooth, musica Bluetooth, sincronizzazione del numero di telefono ecc. Non supporta la riproduzione di video tramite Bluetooth.
  • 【Navigatore GPS】 Sono stati precaricati i dati delle mappe offline, senza costi o internet ma necessita del segnale GPS attivo. Inoltre possiamo utilizzare le mappe di Google o altre applicazioni di mappe, ma è necessario connettere la rete.
OffertaBestseller No. 10
AWESAFE Autoradio 1 Din per Fiat Linea Punto Evo 2012-2015 Android 10 (2G+32GB) 6.2 pollici Car Stereo Radio con Navigatore SD USB BT WIFI Comandi al volante Mirror Link (Nero Brillante)
  • 【Compatibile per Fiat Punto Evo Autoradio 1 Din】 Compatibile per Fiat Linea (2012-2015) e Fiat Grande Punto (2012-2015). Se la compatibilità con il tuo modello di auto non è garantita, non esitare a inviarci una mail di richiesta con il modello dell'auto e gli anni, inclusa la foto dei comandi al volante e del cruscotto.
  • 【Android 10.0 Autoradio 1 Din per Fiat Linea Punto】 Autoradio multimediale con sistema Android 10.0 [2G RAM + 32GB ROM] sistema operativo con touchscreen chiaro da 6.2 pollici, porta USB multimediale compatibile e slot SD, nonché Ingressi e uscite AV. Bluetooth e microfono integrato per l'utilizzo come dispositivo vivavoce.
  • 【Funzione FM / AM / WIFI / Mirror Link】 Il ricevitore dell'autoradio è compatibile con RDS e supporta la ricerca automatica / manuale delle stazioni e il bilanciamento regolabile. Supporta l'adattatore DAB esterno (escluso). Supporta la connessione WIFI e la funzione Mirror Link, può essere collegato a smartphone iOS e Android. (Supporto per l'installazione di Android Auto o CarPlay esterni, ma è necessario acquistare anche l'adattatore.)
  • 【Tasto RGB e Bluetooth 4.0】 La luce RGB può riprodurre 7 diversi colori: rosso, arancione, giallo, verde, blu, indaco, viola. Possiamo impostare la luce del colore a seconda del nostro umore. Facile da collegare a smartphone o tablet tramite Bluetooth, non solo può riprodurre musica e video, ecc., Ma anche sincronizzarsi con la rubrica e le chiamate in vivavoce Bluetooth.
  • 【Google Shop e Google Map】 L'autoradio è stata precaricata con 48 mappe offline dei paesi europei, ma se si desidera utilizzare la navigazione del traffico in tempo reale, è necessario connettersi al wifi e utilizzare la mappa di Google, è facile e conveniente. È stata dotata di memoria ROM da 32 GB, quindi possiamo scaricare qualsiasi APP dal negozio di Google. (Non includere la scheda SD.)

Come connettere il pc a radio con navigatore e tv

Saper connettere il tuo computer a una TV è un’abilità essenziale, specialmente in questa era di giochi 4K. Esistono alcuni metodi che è possibile utilizzare, ognuno con i propri vantaggi e svantaggi, quindi siamo andati avanti e abbiamo messo insieme una guida rapida che dovrebbe aiutarti a far connettere il tuo PC e la tua TV in armonia.

Prima di tutto, avrai bisogno di un televisore HD, vale a dire di una TV a schermo piatto. Se hai un vecchio CRT, uno dei più grandi con un pesante tubo di vetro all’interno, sei praticamente sfortunato e le probabilità sono che il tuo monitor desktop o laptop sia già un display di qualità superiore.

Il modo più rapido e semplice per collegare la TV a un desktop o laptop è collegarli uno all’altro. Ecco l’opzione migliore.

Innanzitutto, l’utilizzo di un semplice cavo HDMI consente di eseguire correttamente il lavoro. È probabile che il tuo PC o laptop abbia almeno una porta HDMI e che anche l’HDTV dovrebbe avere almeno una porta. Se hai mai collegato una console di gioco o un decoder via cavo al televisore, dovresti avere almeno un cavo HDMI a portata di mano.

Esistono alcuni standard HDMI diversi, ma le porte stesse sono modellate allo stesso modo, non importa quanto vecchie o nuove siano. Per i nostri scopi, non dovrai preoccuparti di cose come HDMI 2.0, a meno che tu non stia pianificando di giocare con il 4K.
Ora che hai un cavo HDMI, tutto ciò che devi fare è collegarlo alla TV, quindi collegare l’altra estremità al desktop o al laptop. La maggior parte dei laptop ha porte HDMI al giorno d’oggi, ma se si dispone di un ultrabook ultra-sottile come l’Asus Zenbook 3 Deluxe o il MacBook Pro, potrebbe essere necessario collegare il cavo HDMI a un adattatore
Usa il telecomando del televisore per scorrere tra le sue porte HDMI, fino a trovare quella a cui hai collegato il PC. La maggior parte dei televisori ha un pulsante HDMI o Input che elencherà tutte le porte attualmente in uso sul televisore, quindi basta scorrere attraverso di esse fino a trovare il PC. Ecco fatto, è tutto pronto.

Stai per acquistare radio con navigatore e tv ma vuoi sapere di più sul display, ecco le differenze

Vedi una rapida carrellata dei tipi di display più diffusi oggi sul mercato, così puoi scegliere quello più adatto al tuo spazio:

Un televisore al plasma è perfetto per una stanza buia (come un home theater dedicato), perché ha un alto contrasto e un ampio angolo di visione (facile da vedere da tutta la stanza). Tuttavia, possono soffrire di problemi di abbagliamento in un normale soggiorno con finestre o altra luce ambientale.

Una TV LCD (display a cristalli liquidi) è una buona opzione entry level, in quanto sono generalmente meno costosi di un LED o OLED. Non è il migliore per una folla (come la tua prossima festa del Superbowl), perché gli angoli di visione sono limitati. Per una camera da letto (dove di solito guardi direttamente dal letto), è una buona opzione economica.

Una TV LED è l’opzione più ampiamente disponibile in questo momento, in tonnellate di dimensioni e prezzi. In genere più costoso di un plasma o di un LCD, ma meno di un OLED.

Gli OLED (diodi organici a emissione di luce) sono le tv migliori, si dice che combinino le migliori qualità di un plasma e di un LED. Si comportano bene in stanze più luminose; sono super sottili; hanno anche rapporti ad alto contrasto e bellissimi neri scuri, che creano fantastici effetti visivi cinematografici. Anche gli OLED sono costosi in questo momento, quindi pagherai di più per tutte queste funzionalità di prima classe (con i prezzi speriamo che scendano presto).

Consiglio: Una TV OLED è il meglio che puoi fare. I TV LED sono i più ampiamente disponibili, ma un LCD o un plasma potrebbero essere perfetti per te a seconda delle specifiche e delle esigenze della tua camera.