▷Migliore Trasferire Segnale Tv ? (2021) Con Recensioni E Prezzi

Il televisore a casa è ciò di cui ognuno di noi non può fare a meno, ma saper acquistare quello appropriato è altrettanto essenziale. In questa guida andremo a proporvi i migliori televisori in questione proposti su Amazon, tuttavia prima di far ciò vediamo di chiarire alcuni aspetti importanti durante la ricerca della tv perfetta.

Errori da non fare quando si acquista trasferire segnale tv

Acquistare la misura sbagliata
Qualora si tratta di televisori, le dimensioni contano. Avere uno schermo gigante da 70 pollici parcheggiato di tre piedi di fronte al divano è accogliente quanto sedersi nella prima fila di un teatro IMAX. È altrettanto scomodo quando devi socchiudere gli occhi per leggere il contenuto su uno schermo TV troppo limitato. Tutto ciò per sostenere che è essenziale trovare la giusta dimensione dello schermo per adeguarsi alla distanza tra il set e il sedile.

Come principio generale, misura quanto sarai distante dal televisore in pollici, quindi dividi per 1,5. Il risultato è quanto grande sarà lo schermo di una TV da guardare da quella distanza. Se vai con un televisore 4K, puoi acquistare un televisore più grande, perché la densità di pixel rende l’immagine migliore a distanza ravvicinata.

Un’altra regola empirica: più esteso è meglio, entro limiti ragionevoli, a condizione che non si ignori altri aspetti.

Pagare per funzioni che non userai mai
Dal motion smoothing al 3D, alcune “caratteristiche” televisive non valgono l’acquisto al giorno d’oggi. Il cattivo smussamento del movimento tende a manifestare tutto ciò che si guarda come una soap opera, e la rivoluzione 3D di cui parlavano tutti nel 2012 non è per niente arrivata. Se riesci a evitare funzioni inutili come queste in un nuovo televisore, fallo. Non sono necessari, costano troppo e non le userete in nessun caso.

Non fornirsi di un sistema sonoro adeguato
Ora che i televisori sono piatti come i pancake, non hanno molto spazio per altoparlanti di alta qualità. Quindi, a meno che tu non abbia intenzione di installare la tua TV in un piccolo spazio, presumibilmente vorrai ottenere un sistema audio per rendere il tuo intrattenimento degno di nota. Quanto denaro vuoi impiegare dipende da te. Alcune persone abbelliscono le loro stanze con altoparlanti wireless a parete, mentre altre si sentono a proprio agio con una soluzione più semplice, come una soundbar. In ogni caso, è probabile che finirai con qualcosa che suona meglio degli altoparlanti integrati della tua TV.

Acquistare una garanzia estesa
L’acquisto di garanzie estese sulla maggior parte degli articoli è una cattiva idea. Quindi, a meno che tu non abbia bambini burrascosi che sono inclini a rovinare le cose o non vivi in un’area tormentata da terremoti giganti, quasi certamente non avrai bisogno di una assicurazione estesa sulla tua TV. I televisori di oggi durano molti anni in normali condizioni di utilizzo, quindi probabilmente è meglio risparmiare.

Confondere LED con OLED
Le due principali tecnologie di visualizzazione dei moderni televisori sono LED e OLED. In generale, i televisori a LED sono più luminosi, il che li rende ideali per l’uso in ambienti ben illuminati. La verità è che i televisori etichettati come LED sono in realtà televisori LCD con retroilluminazione a LED. D’altra parte, i display OLED offrono una migliore qualità delle immagini con una maggiore precisione del colore, neri più scuri e una riduzione della sfocatura delle immagini, e sono un premio.

Acquistare una Smart TV quando non ne hai bisogno

Hai già un dispositivo come Apple TV, Roku, Amazon Fire TV, PlayStation 4 o Xbox One? In tal caso, probabilmente non hai bisogno di una smart TV. Ciò che rende intelligente una TV intelligente è che viene fornito con app per cose come i servizi di streaming. Se hai già una scatola che può collegarti ai servizi di streaming di tua scelta, non devi sprecare soldi su una smart TV. Questo è soprattutto qualcosa che vuoi evitare dopo gli shenanigans come Samsung che stipano annunci pubblicitari sui televisori delle persone.

Qui di seguito ti mostriamo trasferire segnale tv migliori del momento, nonché più venduti su Amazon

OffertaBestseller No. 1
Trasmettitore HDMI Wireless - Marmitek TV Anywhere Wireless HD - 1080p Full HD - Guarda la TV in un Altro Posto Senza Cavi - Portata di 50 m - Loopthrough - Guarda su Smartphone Tramite app - KVM
  • 50 METRI DI STANZA ATTRAVERSO PARETI E SOFFITTI - Con TV Everywhere Wireless HD puoi inviare il tuo segnale HDMI in modalità wireless a un'altra stanza (fino a 50 metri). Grazie alla qualità Full HD, non c'è perdita di qualità
  • FUNZIONE DI RITORNO A INFRAROSSI - La funzione di ritorno a infrarossi consente di continuare a utilizzare il telecomando corrente anche se la sorgente HDMI si trova in un'altra stanza
  • SUPPORTO USB - Collega la tastiera e il mouse al ricevitore e controlla il PC da remoto (KVM)
  • COMPATIBILE - Supporta HDCP ed è compatibile con tutte le versioni HDMI
  • GUARDA ANCHE TRAMITE L'APP - La TV Anywhere Wireless HD è dotata di un'app gratuita, con la quale è possibile ricevere il segnale di protezione dalla copia anche sullo smartphone o tablet all'interno della casa
OffertaBestseller No. 2
Goobay 67054 Miscelatore SAT/UHF/VHF SAT Sluice gate Sat/Terrestre per l'unione dei segnali satellitari e terrestri all'impianto TV, schermatura 100 dB (adatto al digitale)
  • Un interruttore per unire segnali satellitari e segnali terrestri. Per l'uso in sistemi DVB-T / DVB-S.
  • I segnali terrestri possono essere separati o fusi con questo interruttore
  • Il robusto alloggiamento pressofuso fornisce un'elevata schermatura di 100 dB
  • Frequenza di ingresso 1: 950 MHz - 2400 MHz; tipo di ingresso 2; 0,15 MHz - 860 MHz
Bestseller No. 3
Cavo USB C, INIU 100W [2m] PD QC 4.0 Cavo da USB C a USB C Ricarica Rapida, Cavo Dati Tipo C in Nylon Intrecciato Caricabatterie per Cellulare USB-C per Samsung S21 iPad Pro MacBook LG Google ecc.
  • ✅【INIU - Il Professionista della Ricarica Veloce SICURA】Prova la ricarica più sicura con oltre 38 milioni di utenti globali.
  • ✅【Erogazione di Energia 100W Super Veloce】La tecnologia PD 5A 100W senza precedenti porta la velocità di ricarica ad un nuovo livello: Ricaricare un Samsung Galaxy S22 fino al 89% in 35 minuti o un MacBook Pro fino al 100% in sole 1,9 ore.
  • ✅【Chip Intelligente E-marker】Altri 60W senza Emark sono molto soggetti a incendi ed esplosioni. Invece il chip intelligente Emark esclusivo da 100W può garantire la sicurezza superiore della tua ricarica rapida con una regolazione automatica d’alimentazione, chiaramente un'opzione migliore per scopo di sicurezza.
  • ✅【Compatibilità senza rivali】Compatibilità Incomparabile: Grazie alla potente uscita da 100W, offre una carica a una gamma ancora più ampia di dispositivi rispetto a quei cavi da 60W, inclusi tutti i cellulari USB C, tablet, quasi tutti i notebook flagship,Switch e altri.
  • ✅【Ben Costruito e Durevole】L'esclusivo rivestimento intrecciato FLYWEAVE, il filo ad alta conduttività 28AWG, i giunti flessibili e il connettore in lega di alluminio saldato al laser 3D costituiscono un cavo così durevole che durerà anche più a lungo del vostro telefono.
Bestseller No. 4
Adattatore DisplayPort a HDMI 4K, Displayport Maschio HDMI Femmina Adattatore DP a HDMIper 4K TV HDTV Monitor Proiettori Portatili e Altri
  • Adattatore da DP a HDMI: È possibile collegare facilmente un dispositivo sorgente con un'interfaccia DisplayPort (ad esempio, laptop, PC desktop) a un dispositivo sorgente ricevente con un'interfaccia HDMI (ad esempio, monitor, TV, proiettore).
  • Plug & Play: Adattatore da maschio DP a femmina HDMI per trasferire audio e video HD dal tuo computer al tuo HDTV. Nessun driver richiesto, facile da usare, veloce, conveniente e compatto.Connettore da displayport a HDMI placcato oro. Fatto di filo di rame multi-filo, il nostro splitter DP HDMI può schermare le interferenze elettromagnetiche esterne per un trasferimento dati ottimale.
  • Risoluzione 4K: Risoluzione fino a 3840x2160/4K a 30Hz. Trasferisce video HD dal computer al monitor e questo convertitore è ideale per ottenere un nuovo display 4K o 2K HD. (Compatibile con 1440p@60Hz, 1080p@120Hz).
  • Alta Compatibilità: Adatto a laptop, PC, monitor, proiettori, LED, TV e HDTV 3D.(Attenzione:Non supporta la trasmissione del segnale bidirezionale, solo la conversione da sorgente DisplayPort a display HDMI).
  • Il pacchetto include l'adattatore da DP a HDMI*1 e la nostra garanzia gratuita di due anni. Con questo adattatore da DP a HDMI, puoi sempre condividere la tua vita con la tua famiglia o i tuoi amici.
OffertaBestseller No. 5
Rybozen USB 2.0 Audio/Video Converter Digitalizza e modifica video da qualsiasi sorgente analogica incluso VCR VHS to DVD
  • L'adattatore di acquisizione video USB 2.0 fornisce un collegamento tra un PC e un dispositivo video con connettore RCA o connettore Audio / S-Video, come VHS, VCR, DVD.
  • Interfaccia USB 2.0, plug and play. Supporta il controllo della luminosità e il controllo della saturazione. Cattura l'audio senza la scheda audio.
  • Supporta tutti i formati video: DVD +/- R / RW, DVD +/- VR e DVD-Video. Applicazione alla conferenza internet / riunione in rete. Supporto NTSC, formato video PAL.
  • Facile da convocare e trasferire con una buona guida per permetterti di avere trasferimenti regolari e goderti il buon momory.
  • Collega il registratore video con segnale analogico al tuo PC / laptop e Ottieni la conversione in segnale digitale Cattura Video e audio di alta qualità attraverso la popolare interfaccia USB 2.0 e non necessita di alimentazione esterna, Supporto per la maggior parte dei formati: registrazione in DVD +/- R / RW, Controllo DVD / -VR e DVD-Video Controllo luminosità, contrasto, tonalità e saturazione Catturare l'audio senza la scheda audio.
Bestseller No. 6
Switch HDMI Sdoppiatore HDMI, HDMI Switch 4K Automatico/Manuale HDMI Splitter 3 in 1 Out, HDMI Switcher Supporta 4K/3D/HDR/UHD/1080P, Xbox, PS5/4/3, Blu-Ray Firestick, HDTV e Apple TV
  • [HDMI Switch 3 In 1 Out]: Questo HDMI Splitter 4k può trasferire facilmente video e audio da 3 dispositivi HDMI a 1 schermo HDMI. Non è necessario scollegare o collegare i dispositivi, è possibile passare facilmente tra 3 sorgenti di ingresso HDMI grazie alla commutazione automatica intelligente e alla commutazione manuale senza dover collegare e scollegare frequentemente i dispositivi 📢1 in 3 out non è supportato.
  • [HDMI Switch 4K]: Questo HDMI Switch supporta la versione HDMI, supporta 4k (3840 * 2160), 1080p b ed è retrocompatibile con tutte le basse risoluzioni. Supporta 3D, UHD, audio multicanale come LPCM, DTS Digital, Dolby Digital, DTS-HD, Dolby True-HD e HDCP.
  • [Commutazione automatica e commutazione manuale] Questo HDMI Switch 4K supporta 2 modalità di commutazione, commutazione automatica e commutazione manuale. Quando il dispositivo è attivo, lo switcher HDMI rileva automaticamente la sorgente del segnale di ingresso, commuta e visualizza il segnale. Puoi anche passare manualmente premendo il pulsante. La porta con la luce LED accesa è la sorgente del segnale di lavoro.
  • [Plug & Play]: questo HDMI 4k Switch non necessita di alcun alimentatore esterno o driver esterni per l'installazione, basta collegare il dispositivo allo switch con un cavo HDMI e sperimentare effetti cinematografici a casa.📢Se la visualizzazione dello schermo è anormale, tu può provare ad alimentare l'interruttore per rendere più stabile l'ingresso e l'uscita del segnale.
  • [Design unico e ampia applicazione]: Questo 4K HDMI Switch è dotato di un'interfaccia placcata in oro 24K, che aumenta la velocità di trasmissione e rende la trasmissione più stabile. Ha un cavo HDMI di 50 cm, non deve essere appeso in aria quando si collegano i dispositivi, è compatibile con un'ampia gamma di dispositivi. Ingressi: console di gioco, Xbox, laptop, PS5/4/3, proiettore, Fire Stick, lettori Blu-ray e DVD, computer, ecc. Uscita: TV Full HD, proiettore, monitor, ecc.
Bestseller No. 7
UGREEN Cavo Antenna TV HD Cavo Coassiale TV Cable Placcati in Oro Cavo Satellitare Tripla Schermatura Contro Interferenze Radio Elettromagnetiche per Ricevitore Satellitare TV VCR Lettore DVD (5M)
  • FUNZIONE POTENTE : UGREEN cavo TV maschio a maschio stabilisce una connessione affidabile tra la sorgente del segnale e il dispositivo ricevente, come, TV, ricevitore satellitare, set-top box ecc, consente di trasferire i segnali analogici e digitali ai dispositivi riceventi, garantisce la normale ricezione dei canali, è nitido e stabile. Con un connettore femmina a femmina (incluso), questo cavo antenna satellitare può essere utilizzato per estendere i cavi TV esistenti.
  • ANTI INTERFERENZE & ALTA RISOLUZIONE 1080P: Cavo coassiale satellitare è fatto di tripla schermatura e 2 corpi in ferrite, il che offre una migliore protezione contro le interferenze radio (RFI) e elettromagnetiche (EMI), garantisce la trasmissione del segnale più stabile. La massima risoluzione raggiunge fino a 1080P, goditi immediatamente video HD live.
  • AMPIA COMPATIBILITÀ: Questo TV cable supporta televisore, vcr, sky, set top box, ricevitore satellitario, antenna o gli altri dispositivi con la porta di RG-59 / tipo F / U.
  • MATERIALE SELEZIONATO: I connettori placcati in oro 24K resistono efficacemente alla corrosione riducono al minimo la perdita del segnale. Realizzato in rame senza ossigeno per assicurare la massima conducibilità e durata. Con il rivestimento PVC, è molto resistente, ma è al contempo flessibile e malleabile. Diametro del conduttore: 9.5mm; Resistenza: 75 Ohm.
Bestseller No. 8
Measy AV220 2.4 GHz wireless AV trasmettitore e ricevitore audio video fino a 200 m/201,2 m (AV220)
  • 【Nessuna funzione remota ir, supporta uno a più ricevitori】 Il mittente rca wireless AV220 è un modello di base senza funzione di controllo remoto IR, se si desidera la funzione di estensione ir per cambiare canale sul lato del ricevitore, si prega di scegliere il nostro altro modello simile AV230 o AV240. Questo mittente video supporta un trasmettitore a più ricevitore, ma è necessario acquistare più ricevitore.
  • 【Luce di vista fino a 200 m. Può passare attraverso le pareti: il mittente AV wireless AV220 può arrivare fino a 200 m in linea chiara di vista. Rompere attraverso la limitazione della distanza e dello spazio, i segnali di trasmissione wireless coprono una varietà di ambienti. La distanza può arrivare fino a 10-30 m/33ft-100ft quando passa attraverso una parete di legno e una parete di vetro. Ma non può passare attraverso o semplicemente può fino a 5m o meno quando passa attraverso un muro di cemento.
  • 【Wi-Fi 2.4G integrato, trasmette punto a punto: il ricevitore wireless rca transittre supporta banda di frequenza ISM a 2,4 GHz. Il trasmettitore e il ricevitore possono essere utilizzati nelle modalità di punto-multipunto. Il wifi integrato 2.4G rende il mittente e il ricevitore connettono, non c'è bisogno di rete wifi locale per funzionare. schema di trasmissione ad alta frequenza 2.4GHZ, qualità dell'immagine chiara e stabile, qualità del suono chiara e silenziosa, più facile passare attraverso gli ostacoli.
  • Supporta 1 segnale di gruppo, 8 canali da selezionare: il mittente televisivo wireless Measy Av220 può supportare 8 canali per funzionare, è necessario assicurarsi che il trasmettitore e il ricevitore sullo stesso canale, quindi possano funzionare bene. In diversi ambienti, il canale di lavoro migliore è diverso, quindi puoi passare per provare diversi canali e trovare il miglior canale di lavoro a seconda dei dintorni.
  • Plug and play, nessun driver necessario: il trasmettitore video non necessita di più impostazioni e non necessita di più driver. Supporto trasmettitore video wireless per utilizzato con qualsiasi dispositivo di uscita AV, VCD, DVD, IPTV, DVR, ricevitore satellitare, telecamera CCTV digitale STB, ecc.ma non vogliono utilizzare i cavi lunghi e costosi per i dispositivi. La trasmissione wireless forma il segnale di condivisione locale per realizzare la visione della TV dal salotto alla camera da letto
Bestseller No. 9
Decoder DVB-T2 HD 1080p con un telecomando comandi il TV ed il Decoder SINTONIZZAZIONE AUTOMATICA, HDMI HEVC Main 10 Bit H265 Dolby-Digital+ USB SCART IL DECODER NON REGISTRA
  • DECODER compatibile con il cambio canali dell' 8 MARZO. NOTA BENE: decoder venduto già aggiornato! ma è disponibile l'aggiornamento in fondo alla pagina "Guida alla risoluzione dei problemi (PDF)". Il Telecomando CONTROLLA SIA IL TV CHE IL DECODER; 1 Libretto Illustrativo IN ITALIANO. NON SONO COMPRESI: CAVO HDMI, CHIAVETTA WIFI USB, PILE TELECOMANDO (il telecomando supporta le pile AAA Mini Stilo) MISURE TELECOMANDO: lungh 15 cm, largh 4,5 cm spess 1,7cm> Lungh Cavo di alimentazione 1m
  • TELECOMANDO CONTROLLA SIA TV CHE DECODER impostare il telecomando è SEMPLICISSIMO:1) premi SET(sul telecomando del decoder)per 3 sec. Il LED(tasto grigio in alto a destra)diventerà rosso fisso.2)Premere nel riguardo in alto “tv control” uno dei tasti che vogliamo memorizzare ad es. VOL +, a questo punto il tasto led del decoder inizierà a lampeggiare.3)ora puntare il telecomando del decoder e quello del tv uno di fronte all’altro a circa 3-5cm, così i sensori infrarossi possono comunicare. SEGUE
  • continuo punto precedente: 4) premere per 2 sec il tasto del telecomando del TV che vogliamo trasferire ad es VOL +, ora il led smetterà di lampeggiare e memorizzerà il comando. Nota bene il decoder resterà in modalità apprendimento quindi ripetere la procedura dei punti 2-4 per traferire le altre funzioni. 5)una volta traferito anche il tasto ON/OFF(tasto grigio che accenderà e spegnerà il tv con il telecomando del decoder) premere il tasto SET per salvare ed uscire
  • SINTONIZZAZIONE AUTOMATICA: PASSAGGI: 1)INSERIRE IL CAVO ANTENNA AL DECODER 2)INSERIRE CAVO HDMI O SCART AL DECODER E AL TV (NOTA BENE Se appare sul tv la dicitura "NO SIGNAL" O "SEGNALE ASSENTE" si prega di controllare se è stata impostata con il telecomando del TV l'uscita HDMI oppure Scart a cui si è collegato il decoder). 3) INSERIRE LA SPINA NELLA CORRENTE. ATTENDERE L’ACCENSIONE, DOPO 10 SECONDI PARTIRA’ IL TIMER IN ALTO A DESTRA PROCEDENDO AUTOMATICAMENTE CON LA RICERCA DEI CANALI
  • DIFFERENZE CON IL GX1: questo decoder ha in più i TASTI FISICI per il cambio CANALI e Accensione/Spegnimento sul DISPLAY. Inoltre ha il telecomando che permette di controllare anche il TV. IMPORTANTE PER TUTTI I DECODER: laddove i canali RAI dovessero disintonizzarsi, basta seguire questa semplice operazione: Menù > Programma > Canali > ACU Spegni. Successivamente procedere con la risintonizzazione automatica: tasto menù > terza icona sulla destra ricerca canali>terzo rigo ricerca automatica
Bestseller No. 10
Ripetitore TV Cobra Archimede, 2.4 GHz, 4 canali pll, 50 metri, estensore telecomando incluso
  • Ripetitore segnale Cobra TV 2.4 GHz
  • 4 canali PLL
  • Estensore telecomando incluso

Come connettere il pc a trasferire segnale tv

Saper connettere il tuo computer a una TV è un’abilità essenziale, specialmente in questa era di giochi 4K. Esistono alcuni metodi che è possibile utilizzare, ognuno con i propri vantaggi e svantaggi, quindi siamo andati avanti e abbiamo messo insieme una guida rapida che dovrebbe aiutarti a far connettere il tuo PC e la tua TV in armonia.

Prima di tutto, avrai bisogno di un televisore HD, vale a dire di una TV a schermo piatto. Se hai un vecchio CRT, uno dei più grandi con un pesante tubo di vetro all’interno, sei praticamente sfortunato e le probabilità sono che il tuo monitor desktop o laptop sia già un display di qualità superiore.

Il modo più rapido e semplice per collegare la TV a un desktop o laptop è collegarli uno all’altro. Ecco l’opzione migliore.

Innanzitutto, l’utilizzo di un semplice cavo HDMI consente di eseguire correttamente il lavoro. È probabile che il tuo PC o laptop abbia almeno una porta HDMI e che anche l’HDTV dovrebbe avere almeno una porta. Se hai mai collegato una console di gioco o un decoder via cavo al televisore, dovresti avere almeno un cavo HDMI a portata di mano.

Esistono alcuni standard HDMI diversi, ma le porte stesse sono modellate allo stesso modo, non importa quanto vecchie o nuove siano. Per i nostri scopi, non dovrai preoccuparti di cose come HDMI 2.0, a meno che tu non stia pianificando di giocare con il 4K.
Ora che hai un cavo HDMI, tutto ciò che devi fare è collegarlo alla TV, quindi collegare l’altra estremità al desktop o al laptop. La maggior parte dei laptop ha porte HDMI al giorno d’oggi, ma se si dispone di un ultrabook ultra-sottile come l’Asus Zenbook 3 Deluxe o il MacBook Pro, potrebbe essere necessario collegare il cavo HDMI a un adattatore
Usa il telecomando del televisore per scorrere tra le sue porte HDMI, fino a trovare quella a cui hai collegato il PC. La maggior parte dei televisori ha un pulsante HDMI o Input che elencherà tutte le porte attualmente in uso sul televisore, quindi basta scorrere attraverso di esse fino a trovare il PC. Ecco fatto, è tutto pronto.

Stai per acquistare trasferire segnale tv ma vuoi sapere di più sul display, ecco le differenze

Ecco una rapida carrellata dei tipi di display più diffusi oggi sul mercato, così puoi scegliere quello più adatto al tuo spazio:

Un televisore al plasma è perfetto per una stanza buia (come un home theater dedicato), perché ha un alto contrasto e un ampio angolo di visione (facile da vedere da tutta la stanza). Tuttavia, possono soffrire di problemi di abbagliamento in un normale soggiorno con finestre o altra illuminazione ambientale.

Una TV LCD (display a cristalli liquidi) è una buona opzione entry level, in quanto sono generalmente meno costosi di un LED o OLED. Non è il migliore per una folla (come la tua prossima festa del Superbowl), perché gli angoli di visione sono limitati. Per una camera da letto (dove di solito guardi direttamente dal letto), è una buona opzione economica.

Una TV LED è l’opzione più ampiamente disponibile in questo periodo, in tonnellate di dimensioni e prezzi. In genere più costoso di un plasma o di un LCD, ma meno di un OLED.

Gli OLED (diodi organici a emissione di luce) sono le tv migliori, si dice che combinino le migliori qualità di un plasma e di un LED. Si comportano bene in stanze più luminose; sono super sottili; hanno anche rapporti ad alto contrasto e bellissimi neri scuri, che creano fantastici effetti visivi cinematografici. Anche gli OLED sono costosi in questo momento, quindi pagherai di più per tutte queste funzionalità di prima classe (con i prezzi speriamo che scendano presto).

Consiglio: Una TV OLED è il meglio che puoi fare. I TV LED sono i più ampiamente disponibili, ma un LCD o un plasma potrebbero essere perfetti per te a seconda delle specifiche e delle esigenze della tua camera.