▷Migliore Tv Smart Rca ? (2022) Con Recensioni E Prezzi

Il televisore a casa è ciò di cui ognuno di noi non può fare a meno, ma saper acquistare quello appropriato è altrettanto fondamentale. In questa guida andremo a proporvi i migliori televisori in questione proposti su Amazon, tuttavia prima di far ciò vediamo di accertare alcuni aspetti importanti durante la ricerca della tv perfetta.

Errori da non fare quando si acquista tv smart rca

Ottenere la misura sbagliata
Quando si tratta di televisori, le dimensioni contano. Avere uno schermo gigante da 70 pollici parcheggiato di tre piedi di fronte al divano è comodo quanto sedersi nella prima fila di un teatro IMAX. È altrettanto scomodo quando devi socchiudere gli occhi per interpretare il contenuto su uno schermo TV troppo ridotto. Tutto ciò per dire che è necessario individuare la giusta grandezza dello schermo per adeguarsi alla distanza tra il set e il sedile.

Come principio generale, misura quanto sarai distante dal televisore in pollici, quindi dividi per 1,5. Il risultato è quanto grande sarà lo schermo di una TV da guardare da quella distanza. Se vai con un televisore 4K, puoi acquistare un televisore più grande, perché la densità di pixel rende l’immagine migliore a distanza ravvicinata.

Un’altra regola empirica: più esteso è meglio, entro limiti ragionevoli, a patto che non si ignori altri aspetti.

Pagare per funzioni che non userai mai
Dal motion smoothing al 3D, alcune “caratteristiche” televisive non valgono l’acquisto al giorno d’oggi. Il cattivo smussamento del movimento tende a manifestare tutto ciò che si guarda come una soap opera, e la rivoluzione 3D di cui parlavano tutti nel 2012 non è per niente arrivata. Se riesci a evitare funzioni inutili come queste in un nuovo televisore, fallo. Non sono necessari, costano oltremisura e non le userete mai.

Non fornirsi di un sistema sonoro adeguato
Ora che i televisori sono piatti come i pancake, non hanno molto spazio per altoparlanti di alta qualità. Quindi, a meno che tu non abbia intenzione di installare la tua TV in un piccolo spazio, probabilmente vorrai ottenere un sistema audio per rendere il tuo intrattenimento degno di nota. Quanto denaro vuoi usare dipende da te. Alcune persone abbelliscono le loro stanze con altoparlanti wireless a parete, mentre altre si sentono a proprio agio con una soluzione più semplice, come una soundbar. In ogni caso, è probabile che finirai con qualcosa che suona meglio degli altoparlanti integrati della tua TV.

Acquistare una garanzia estesa
L’acquisto di garanzie estese sulla maggior parte degli articoli è una cattiva idea. Quindi, a meno che tu non abbia bambini burrascosi che sono inclini a rompere le cose o non vivi in un’area tormentata da terremoti giganti, quasi certamente non avrai bisogno di una garanzia estesa sulla tua TV. I televisori di oggi durano molti anni in normali condizioni di utilizzazione, quindi probabilmente è meglio risparmiare.

Confondere LED con OLED
Le due principali tecnologie di visualizzazione dei moderni televisori sono LED e OLED. In generale, i televisori a LED sono più luminosi, il che li rende ideali per l’uso in ambienti ben illuminati. La verità è che i televisori etichettati come LED sono in realtà televisori LCD con retroilluminazione a LED. D’altra parte, i display OLED offrono una migliore qualità delle immagini con una maggiore precisione del colore, neri più scuri e una riduzione della sfocatura delle immagini, e sono un premio.

Acquistare una Smart TV quando non ne hai bisogno

Hai già un dispositivo come Apple TV, Roku, Amazon Fire TV, PlayStation 4 o Xbox One? In tal caso, probabilmente non hai bisogno di una smart TV. Ciò che rende intelligente una TV intelligente è che viene fornito con app per cose come i servizi di streaming. Se hai già una scatola che può collegarti ai servizi di streaming di tua scelta, non devi sprecare soldi su una smart TV. Questo è soprattutto qualcosa che vuoi evitare dopo gli shenanigans come Samsung che stipano annunci pubblicitari sui televisori delle persone.

Qui di seguito ti mostriamo tv smart rca migliori del momento, nonché più venduti su Amazon

OffertaBestseller No. 1
RS42F2 Smart TV 105,4cm (Android TV 42 pollici con Google Assistant), BT remote with microphone, Chromecast, Prime Video, Netflix, Google Play Store, Disney+, Triple Tuner (DVB-C/T2/S2)
  • TV LED Full HD con dimensioni dello schermo di 105,4 cm (41,5 pollici), risoluzione: 1920 x 1080 Full HD
  • Reception: DVB-T / T2 / C / S2, CI +; WLAN, LAN; Connections: 3x HDMI, 2x USB, 1x headphone output, 1x RF connection, 1x AV connection, 1x mini-YPbPr connection
  • Con la nostra funzione di controllo vocale, basta premere il pulsante del microfono e dire ad Android Assistant cosa vuoi vedere.
  • La TV ha un Chromecast integrato. Quindi puoi facilmente streaming dal tuo telefono, tablet o laptop.
  • Google App Store assicura che ci siano molte app che potresti voler installare.
Bestseller No. 2
RCA RS32F3-UK Android TV (32 pollici Full HD Smart TV con Google Assistant), Chromecast integrato, HDMI, USB, WiFi, Bluetooth
  • 31,5 pollici (80 cm), Smart TV LED, Full HD 1.920 x 1.080 pixel
  • Smart TV con Google Assistant, Chromecast integrato, HDMI, USB, WiFi, Bluetooth
  • Con la nostra funzione di controllo vocale, basta premere il pulsante del microfono e dire ad Android Assistant cosa si desidera vedere.
  • La TV ha un built-in Chromecast. Così si può facilmente trasmettere dal telefono, tablet o laptop.
  • Il Google App Store assicura che tu abbia molte app che potresti voler installare.
OffertaBestseller No. 3
Extremella Convertitore da RCA a HDMI & Set di Cavi, Adattatore Video Audio da AV a HDMI CVBS Composito RCA 1080P Compatibile con N64 PS2 Xbox VHS VCR Videocamera DVD STB, Supporta PAL/NTSC
  • SUPPORTA LA MAGGIOR PARTE DEI VECCHI FORMATI: Il Convertitore da RCA a HDMI Extremella supporta i formati fonte di PAL, NTSC 3.58, NTSC 4.43, SECAM, PAL/M, PAL/TV Standard N. Converte l'ingresso analogico composito in uscita HDMI 1080p (60hz), da visualizzare su HDTV/proiettore/monitor 1080p (60hz) senza perdita di trasmissione.
  • PLUG & PLAY: Non è necessario installare alcun driver. Collegare i Cavetti RCA al dispositivo di ingresso, collegare il cavo HDMI alla TV/proiettore/monitor, e collegare il Cavo di Alimentazione USB al Caricabatterie da 5V 1A (non in dotazione). Il convertitore richiederà circa 10 secondi per avviarsi grazie al nuovo chip e all'elaborazione migliore.
  • AMPIA COMPATIBILITÀ: È ampiamente applicata a Nintendo 64, Genesis, MegaDrive, PlayStation 1, PS2, PS3, Xbox e altre console di gioco retrò. Inoltre, è compatibile con STB, VHS, VCR, Lettori DVD e altri dispositivi con uscita AV composito standard.
  • NITIDO, PRECISO & STABILE: A differenza dei cavi da RCA a HDMI che emettono segnali video/audio di scarsa qualità. Il Convertitore Extremella con il chip avanzato emette segnali HD con colori vividi, ad alta precisione e con ottimi dettagli. Con bassa latenza, nessun ritardo in ingresso o linee sfocate, permette di divertirsi.
  • UN SET COMPLETO CON ASSISTENZA CLIENTI: Questo Set contiene un Convertitore da RCA a HDMI, un set di Cavetti RCA, un Cavo HDMI-a-HDMI e un Cavo di Alimentazione USB per il convertitore (Accendere il convertitore collegando il Cavo di Alimentazione USB ad un alimentatore elettrico da 5V 1A). In caso di domande o dubbi, non esitare a contattarci per l'assistenza.
Bestseller No. 4
Cuffie Wireless con Trasmettitore Ricaricabili per TV, Cuffie Stereo Ricaricabili per Smart TV/PC/Telefono, Portata 30M, Connessione ottica/AUX da 3,5 mm/Uscita audio RCA, Nero
  • Cuffie wireless per l'ascolto della TV: diverse dalle tradizionali cuffie TV, queste cuffie hanno un'altra opzione di connessione: uscita ottica, oltre alle due opzioni tradizionali: jack per cuffie (audio da 3,5 mm) e uscita audio RCA. Nota: nessuna alimentazione per il trasmettitore e le cuffie.
  • Lunga durata della batteria: questa cuffia wireless è dotata di una batteria ricaricabile da 1000 mAh, con un tempo di ricarica di 3 ore, può durare circa 15 ore. Quindi non devi preoccuparti che le cuffie si scarichino durante la visione di lunghi film e programmi TV.
  • Comfort di alta qualità e design pieghevole: le cuffie over-ear sono molto adatte per guardare lunghi film, notizie e programmi TV. È leggero e pieghevole. Con i cuscinetti auricolari in morbida pelle e l'archetto imbottito in pelle, ti sentirai a tuo agio anche se guardi a lungo. Giochi e film sportivi a tarda notte? Ora puoi guardare i tuoi programmi TV preferiti senza disturbare il sonno degli altri.
  • Eccellente qualità del suono: le cuffie wireless offrono un suono forte, chiaro e stereo senza ritardi e distorsioni; ideale per guardare la TV, film, video e giochi sportivi, ecc. Inoltre, supporta "ONE TO MANY", un trasmettitore per più cuffie.
  • Ampia compatibilità: funziona con televisori, lettori DVD, sistemi Hi-Fi, PC, laptop, iPod, telefoni cellulari, ecc. Esistono TRE modi per collegare il trasmettitore alla TV: porta per cuffie audio da 3,5 mm o uscita audio RCA o Uscita audio ottica (Smart TV). NOTA: prima dell'acquisto, controlla la tua TV se è presente un'uscita audio OTTICA digitale o da 3,5 mm o RCA.
Bestseller No. 5
Custodia in Silicone Compatibile con TCL RCA RC802N ARC802N YUI2 YUI1 YLI2 Nuovo Telecomando Sostitutivo Guscio per TCL Thomson 4K UHD smart TV Telecomando Protettiva Cover Cassa Copertura (Nero)
  • 【Perfettamente Compatibile】Compatibile con TCL Smart TV RCA RC802N ARC802N YUI2 YUI1 YLI2 Nuovo Telecomando 43P20US 43S6000FS 55X2US 65P20US 65X2US 65X4US 49C2US 50P20US 55C2US 60P20US 65C2US 65P20US 75C2US U43P6006 U49P6 006 U55C7006 eccetera. Compatibile con telecomando TCL Thomson 4K UHD smart TV 55EP660 60EP660 65DC760 U49P6046 U49S7096 65DC766 65EP640 65EP660 65EC780 65EP680 75EP660 U43P6046 U49C7006 eccetera. (Telecomando non incluso)
  • 【Apertura del Foro Accurata】 La custodia telecomando tv RC802N ARC802N consente di accedere facilmente a tutte le porte, pulsanti e funzioni. Design a bordo pieno della copertura in silicone addensato, I ritagli si adattano perfettamente, proteggono il TCL RC802N telecomando da urti e graffi.
  • 【Materiale di Alta Qualità】 La custodia telecomando ARC802N è realizzata in silicone di alta qualità, lavabile, resistente e morbida, innocua per i tuoi animali domestici, bambini e famiglie. e aggiunge grip al telecomando, fornisce RC802N remote la massima protezione. Antiscivolo e Antipolvere.
  • 【Facile da Configurare】 Basta far scorrere il telecomando ARC802N nella custodia. Facile da installare e rimuovere, consente di posizionare facilmente il telecomando. Design ergonomico curvo, Buona presa, comodo da tenere, facile da impugnare, protegge da graffi.
  • 【Nota】Controllare il modello del guscio telecomando prima dell'acquisto.assicurati che il tuo telecomando TCL Smart TV RCA RC802N ARC802N Nuovo Telecomando sia identico a quello mostrato nell'immagine 2, in particolare la posizione dei pulsanti e la forma del telecomando. Se non sei sicuro, contattaci e ti aiuteremo.
Bestseller No. 6
Nuovo 280401011330-G2 Telecomando di ricambio per LOGIK per RCA per Cello C2420G C3220G C4020G C4320G C5020G C5020G4K C5020G4K/ZK4G0205 C6520RTS4K ZG0234 ZK4-G0205 Smart 4K Ultra HD LED TV Remote
  • Nuovo 280401011330-G2 Telecomando per Cello TV Remote Control,telecomando 280401011330-G2 per violoncello ZG0234 per violoncello C6520RTS4K ZK4-G0205 telecomando vocale per Smart TV LED 4K Ultra HD con Google Assis.
  • Compatibile con alcuni modelli: adatto per C2420G C3220G C4020G C4320G C5020G C5020G4K C5020G4K/ZK4G0205 C6520RTS4K ZG0234 ZK4-G0205 e altro.
  • Il telecomando e' robusto e leggero si installa facilmente , I tasti sono morbidi e robusti, Il bottone ha una buona elasticità, è sufficiente premere leggermente il pulsante, soluzione perfetta per sostituire il telecomando TV vecchio o rotto.
  • Di alta qualità,Questo telecomando è molto resistente. Non è necessario impostare, basta mettere nuova batteria(non in dotazione) alcalina da usare.
  • Consegna rapida! 90 giorni di garanzia! Si prega di contattarci in qualsiasi momento se c'è un problema con il nostro prodotto o servizio.
Bestseller No. 7
(Versione Aggiornata) Trasmettitore Bluetooth per TV PC, Low Latency, (3.5 mm, RCA, USB del Computer Audio Digitale) Dual Link Wireless Audio Adattatore per Cuffie, Plug and Play
  • TRASMETTITORE BLUETOOTH 4.0 - Collega i dispositivi di uscita audio come TV, lettore CD, PC, MP3 / MP4 e trasmetti l'audio allo stereo, alle cuffie e agli altoparlanti Bluetooth. (Prima di acquistare, controlla se la TV ha una cuffia da 3,5 mm uscita o porta audio RCA, in caso contrario, non è adatto per la tua TV)
  • TV TRANSMITTER - Collega il trasmettitore Bluetooth alla tua TV con jack audio da 3,5 mm o RCA e trasmetti il suono all'auricolare Bluetooth, goditi semplicemente gli spettacoli a tarda notte (per aptx a basso ritardo, tieni presente che anche le cuffie bluetooth devono supportare questa funzione)
  • NESSUNA BATTERIA INCORPORATA MA PER SEMPRE ALIMENTAZIONE: questo trasmettitore bluetooth richiede l'alimentazione USB, usa la porta USB del televisore e si accende automaticamente all'accensione della TV. O utilizzare qualsiasi caricatore del telefono, PC USB o altra presa USB 5V. Non preoccuparti mai della ricarica
  • LOW LATENCY e DUAL LINK: trasmettono simultaneamente l'audio a 1 e persino 2 cuffie con un ritardo basso durante la visione di TV, film o giochi
  • Supporto audio USB COMPUTER: ideale per l'utilizzo da PC poiché supporta l'uscita audio USB digitale. NON è necessario alcun cavo AUX aggiuntivo
OffertaBestseller No. 8
Extremella Convertitore da Wii a HDMI & Set di Cavi, Adattatore Wii2HDMI, Connettore Console di Gioco Wii a HDMI Video 60Hz 720P 1080P & Uscita Audio 3,5mm (Bianco)
  • SUPPORTA TUTTE LE MODALITÀ DI USCITA: Il Convertitore da Wii a HDMI Extremella supporta l'uscita video e audio da tutti i modelli Wii in tutti gli standard di trasmissione (NTSC 480i 480P, PAL 576i). Può trasmettere il formato digitale HDMI alle TV moderne e ai monitor DVI senza perdita di trasmissione. Ha un'ottima compatibilità.
  • PLUG & PLAY: È incluso un Cavo HDMI di alta qualità, quindi non doverne trovare/acquistare un altro. Non è necessaria né ulteriore alimentazione né ulteriori driver. Collegare il convertitore Wii2HDMI Extremella alla console Wii, poi si può collegarlo alla TV moderna tramite il cavo HDMI.
  • BASSA LATENZA & STABILE: I giocatori hanno a cuore la latenza. Con l'ultimo chip di decodifica e l'elaborazione avanzata del segnale, consente di divertirsi a giocare ai giochi con bassa latenza, nessun ritardo in ingresso o linee sfocate. Il convertire Extremella offre un ottimo aiuto per una migliore esperienza di gioco retrò.
  • NITIDO & PRECISO: A differenza di altri convertitori, Il Convertitore da Wii a HDMI Extremella offre immagini nitide e colori vividi. Per una migliore esperienza di gioco, passare la risoluzione della TV/dello Schermo da 480i a 480P prima di giocare (Nota: Il convertitore non può migliorare la risoluzione originale dei giochi Wii).
  • UN SET COMPLETO CON ASSISTENZA CLIENTI: Questo Convertitore da Wii a HDMI & Set di Cavi permette di tirare fuori la Wii e divertirsi a giocare ai giochi su una grande TV con i membri della famiglia e gli amici. In caso di domande, non esitare a contattarci per l'assistenza.
OffertaBestseller No. 9
Convertitore Wii a HDMI, adattatore Wii a HDMI, connettore Wii a HDMI1080p 720P/1080P Uscita video e audio da 3,5 mm - Supporta tutte le modalità di visualizzazione Wii
  • Plug and Play: Wii a HDMI Converter nessuna impostazione e nessuna necessità di installare i driver. Basta semplicemente collegarlo al Wii e inserire l'HDMI direttamente nel monitor e BOOM godersi i giochi con una visione ottimale.Riconoscimento automatico conversione 720p o 1080p. Compatibile con HDCP. Supporta tutte le modalità di visualizzazione Wii (NTSC 480i 480p, PAL576i).
  • Esperienza di gioco perfetta: Wii a HDMI Adapter elaborazione avanzata del segnale con grande precisione, colori e risoluzione saranno forniti. Pieno formato digitale HDMI, nessuna perdita di trasmissione, l'immagine è squisita e stabile senza sfocatura, senza linee sfocate o lag, NOTA: Alcuni HDTV non supportano giochi a 240p/480i su HDMI: funzionano solo attraverso i cavi A/V composito. Se si passa il Wii alla modalità 480p possono funzionare su HDMI.
  • Jack audio extra: anche se l'uscita Wii-HDMI fornisce un'uscita audio, un jack audio extra da 3,5 mm ti permette di collegare un altoparlante o una cuffia. Anche i nottambuli possono godersi i giochi a mezzanotte e non c'è bisogno di preoccuparsi di disturbare gli altri.
  • Piccolo nelle dimensioni: Wii a HDMI Converter piccolo ma potente. Niente più grovigli di cavi, solo un cavo.Riconoscimento automatico conversione 720p o 1080p. Compatibile con HDCP.
  • Attenzione: non può essere collegato allo switch/splitter, solo collegare direttamente alla TV, monitor, proiettore.
Bestseller No. 10
Wii a HDMI Adattatore, PORTHOLI Wii 2 HDMI Convertitore 1080P/ 720P Video con Jack da 3,5 mm Audio Ingresso e Uscita per Tutte le Modalità di Visualizzazione Wii U Nintendo, Giochi, TV, Proiettore
  • ❤【Acquista con fiducia】Nota: non compatibile con Wii Mini. Tutti i prodotti Portholic sono completamente testati prima di mettere il nostro nome a loro. Ma se ne ricevete uno difettoso (come linee ondulate, nessun suono/immagine) o avete problemi con l'adattatore, vi preghiamo di contattarci in primo luogo per ottenere un efficiente servizio clienti per la sostituzione o altra assistenza.
  • 👍【Modalità compatibile】Wii al convertitore video HDMI supporta l'ingresso e l'uscita della console Wii per videogiochi in formato digitale completo HDMI 720p o 1080p video e audio; supporta tutte le modalità di visualizzazione Wii (NTSC480i, 480p, PAL576i). NOTA: l'autoimpostazione della risoluzione dello schermo di alcuni dispositivi è 480i invece di 480p, che potrebbe non supportare i giochi a 240p/480i su HDMI. Se si passa al modo 480p possono funzionare su HDMI.
  • 🔌【Plug and Play】Plug and play con un cavo HDMI per rendere perfettamente realistici gli effetti video/audio sul vostro HDTV/monitor. Nessuna impostazione e nessuna necessità di installare i driver. Basta semplicemente collegare il Wii e collegare l'HDMI direttamente al monitor e BOOM godendo i giochi con una visione ottimale.
  • 🎮【Fantastique expérience de jeu】Full digitale HDMI formato video e uscita audio, nessuna perdita di trasmissione! Elaborazione avanzata del segnale video per migliorare la precisione dell'immagine, colorimetrica e la chiarezza. Forniscono un'elaborazione adattiva del movimento di alta qualità e l'elaborazione inversa dell'interlacciamento per i segnali d'ingresso 480i e 576i.
  • 🎧【Jack audio Supplémentaire】 Anche se l'uscita HDMI fornisce l'uscita audio, un ulteriore jack audio da 3,5 mm permette di collegare un altoparlante o una cuffia. Anche i nottambuli possono divertirsi a giocare a mezzanotte e non devono preoccuparsi di disturbare gli altri.

Come connettere il pc a tv smart rca

Saper connettere il tuo computer a una TV è un’abilità essenziale, specialmente in questa era di giochi 4K. Esistono alcuni metodi che è possibile utilizzare, ognuno con i propri vantaggi e svantaggi, quindi siamo andati avanti e abbiamo messo insieme una guida rapida che dovrebbe aiutarti a far connettere il tuo PC e la tua TV in armonia.

Prima di tutto, avrai bisogno di un televisore HD, vale a dire di una TV a schermo piatto. Se hai un vecchio CRT, uno dei più grandi con un pesante tubo di vetro all’interno, sei praticamente sfortunato e le probabilità sono che il tuo monitor desktop o laptop sia già un display di qualità superiore.

Il modo più rapido e semplice per collegare la TV a un desktop o laptop è collegarli uno all’altro. Ecco l’opzione migliore.

Innanzitutto, l’utilizzo di un semplice cavo HDMI consente di eseguire correttamente il lavoro. È probabile che il tuo PC o laptop abbia almeno una porta HDMI e che anche l’HDTV dovrebbe avere almeno una porta. Se hai mai collegato una console di gioco o un decoder via cavo al televisore, dovresti avere almeno un cavo HDMI a portata di mano.

Esistono alcuni standard HDMI diversi, ma le porte stesse sono modellate allo stesso modo, non importa quanto vecchie o nuove siano. Per i nostri scopi, non dovrai preoccuparti di cose come HDMI 2.0, a meno che tu non stia pianificando di giocare con il 4K.
Ora che hai un cavo HDMI, tutto ciò che devi fare è collegarlo alla TV, quindi collegare l’altra estremità al desktop o al laptop. La maggior parte dei laptop ha porte HDMI al giorno d’oggi, ma se si dispone di un ultrabook ultra-sottile come l’Asus Zenbook 3 Deluxe o il MacBook Pro, potrebbe essere necessario collegare il cavo HDMI a un adattatore
Usa il telecomando del televisore per scorrere tra le sue porte HDMI, fino a trovare quella a cui hai collegato il PC. La maggior parte dei televisori ha un pulsante HDMI o Input che elencherà tutte le porte attualmente in uso sul televisore, quindi basta scorrere attraverso di esse fino a trovare il PC. Ecco fatto, è tutto pronto.

Stai per acquistare tv smart rca ma vuoi sapere di più sul display, ecco le differenze

Ecco una rapida carrellata dei tipi di display più diffusi oggi sul mercato, così puoi scegliere quello più adatto al tuo spazio:

Un televisore al plasma è eccellente per una camera buia (come un home theater dedicato), perché ha un alto contrasto e un ampio angolo di visione (facile da vedere da tutta la stanza). Malgrado ciò, possono soffrire di problemi di abbagliamento in un normale soggiorno con finestre o altra illuminazione ambientale.

Una TV LCD (display a cristalli liquidi) è una buona opzione entry level, in quanto sono generalmente meno costosi di un LED o OLED. Non è il migliore per una folla (come la tua prossima festa del Superbowl), perché gli angoli di visione sono limitati. Per una camera da letto (dove di solito guardi direttamente dal letto), è una buona opzione economica.

Una TV LED è l’opzione più diffusamente disponibile in questo momento, in tonnellate di dimensioni e prezzi. In genere più costoso di un plasma o di un LCD, ma meno di un OLED.

Gli OLED (diodi organici a emissione di luce) sono le tv migliori, si dice che combinino le migliori qualità di un plasma e di un LED. Si comportano bene in stanze più luminose; sono super sottili; hanno anche rapporti ad alto contrasto e bellissimi neri scuri, che creano fantastici effetti visivi cinematografici. Anche gli OLED sono costosi in questo momento, quindi pagherai di più per tutte queste funzionalità di prima classe (con i prezzi speriamo che scendano presto).

Consiglio: Una TV OLED è il meglio che puoi fare. I TV LED sono i più ampiamente disponibili, ma un LCD o un plasma potrebbero essere perfetti per te a seconda delle specifiche e delle esigenze della tua camera.