▷Migliore Vetrina Frigo ? (2022) Con Recensioni E Prezzi

Migliore vetrina frigo, recensioni e prezzi

Il motivo essenziale per cui bisogna avere frigoriferi è conservare il cibo freddo. Le basse temperature aiutano il cibo a durare fresco piuttosto a lungo. L’idea alla base della refrigerazione è quella di rallentare l’impresa dei batteri (che contiene tutto il cibo) in modo che questi impieghino più tempo a guastare il cibo.

Ad esempio, i batteri rovinano il latte in due o tre ore se il latte viene lasciato sul bancone della cucina a temperatura ambiente. Tuttavia, riducendo la temperatura del latte, rimarrà fresco per una settimana o due: la temperatura fredda all’interno del frigorifero riduce di assai l’attività dei batteri. Congelando il latte è possibile arrestare del tutto i batteri e il latte può durare per mesi (fino a quando effetti come la bruciatura del surgelatore iniziano a mandare in rovina il latte in modo non batterico).

Prima di scegliere il giusto frigorifero che faccia al vostro caso, vediamo come evitare di acquistare quello sbagliato

Errori da evitare quando si procede all’acquisto di vetrina frigo

L’acquisto di un frigo è un grosso problema. Se prendi la conclusione sbagliata, dovrai conviverci per anni, può darsi anche per un decennio o più. Non delirare però. Anche se non tutti i giorni acquisti un elettrodomestico di grandi dimensioni, una piccola organizzazione in anticipo fa molta strada. Questa guida illustra i soliti errori che le persone tendono a fare quando acquistano il vetrina frigo.

Acquistare un frigorifero dello stile sbagliato

I frigoriferi possono essere grandi scatole ma sono tutt’altro che monolitici. Sono disponibili in una scelta di forme, dimensioni e design. Ogni stile ha i suoi punti di forza e di debolezza specifici. Alcuni tipi di frigo generalmente costano meno tuttavia non offrono molte funzioni fantasiose. Altri tendono ad avere tutte le ultime campane e fischietti più un prezzo smisurato e di grandi dimensioni.

L’acquisto di un apparecchio di stile sbagliato potrebbe significare cattive notizie. Potresti rimanere bloccato con un conto gonfio, senza fronzoli o qualcosa che non si adatta a dove lo desideri.

Dimenticarsi di osservare la misura

Indipendentemente dallo stile del frigorifero scelto, un enorme passo falso è il controllo della taglia. Assicurati che il nuovo elettrodomestico si possa sistemare nello stesso punto del tuo contemporaneo frigorifero. Fallo misurando le dimensioni della tua vecchia unità. Dunque confrontali con il nuovo frigorifero che prevedi di acquistare. Idealmente, l’apparecchio di sostituzione sarà identico o più piccolo del modello attuale. Ciò è particolarmente importante se il tuo frigorifero attuale risiede in un angolo incassato all’interno di armadietti.

È altrettanto essenziale valutare la profondità. Alcuni frigoriferi possono sporgere molto oltre i tuoi banchi, sporgendo nella tua cucina. Se hai un’isola da cucina, misura quanto spazio devi aprire per aprire le porte del frigorifero o oltrepassare quest’ultimo.

Non trascurare di misurare anche i punti di ingresso, come la porta d’ingresso, i corridoi, le porte del seminterrato e così via. Anticipare il percorso che un addetto alle consegne prenderà per evitare problemi o complicazioni imprevisti.

Dimenticarsi degli scompartimenti per le piccole cose

Un’altra trappola in cui potresti cadere quando acquisti un nuovo frigorifero è non star prendendo in considerazione altri fattori minori. Ad esempio, potresti trascurare i dettagli degli interni. Quanto è facile aprire e chiudere i cassetti per frutta e verdura? Ci sono spigoli pericolosi da qualche parte che potrebbero graffiare nocche o avambracci?
A volte in un refrigeratore mancano scomparti dedicati per salumi, latticini o formaggi. E se desideri avere un produttore di ghiaccio, un distributore d’acqua o una brocca di riempimento automatico, controlla se c’è una linea di galleggiamento nelle vicinanze. È meglio conoscere queste informazioni prima di impegnarsi per l’acquisto.

Qui di seguito ti mostriamo i frigoriferi in questione migliori del momento, nonché più venduti su Amazon

Bestseller No. 1
Royal Catering RCGK-B630-2 Vetrina frigo per bibite Frigorifero per bevande (630 L, 350 W, acciaio veniciato a polvere, bianco/nero, 8 ripiani, 50 dB)
  • Ricircolo dell'aria effettivo e uniforme
  • Grande capacità di 630 litri per molte bottiglie
  • Impostazione della temperatura precisa mediante il termostato digitale
  • Illuminazione al LED per risparmiare energia
  • Porte con doppio vetro temperato
Bestseller No. 2
Vetrina Frigo per Sushi da Banco Refrigerata - Vetro frontale curvo apribile - Motore incorporato - Bianco - 8 gn 1/3-175,4x45x33h cm
  • Vetrina frigo per sushi da banco refrigerata, di colore bianco, con vetro frontale curvo e motore incorporato. Dotato di regolatore di temperatura digitale e display.
  • La struttura è in plastica e vetro, con porte posteriori scorrevoli in vetro e vetro frontale. Dotato di spina Shuko e potenza di 2,03 Kw/24h.
  • Vetrina per uso professionale.
  • Le vetrine frigo rispettano tutte le normative del settore: EN 55014-1:2017; EN 55014-2:2015; EN 61000-3-2:2014; EN 61000-3-3:2013; THE EMC DIRECTIVE(2014/30/EU).
  • Ristoattrezzature è stata premiata da Eccellenze Italiane per contraddistinguere in modo adeguato la nostra immagine di Italiani nel mondo e salvaguardare l’unicità del nostro lavoro contro contraffazioni d’ogni genere. Grazie al suo impegno primario, la soddisfazione del cliente, Ristoattrezzature vanta questo riconoscimento. Lavoriamo ogni giorno per permettere ai nostri clienti di ricevere prodotti di qualità ai migliori prezzi. Felici di rappresentare Eccellenza Italiana nel nostro settore.
Bestseller No. 3
Tefcold CEV425 1 LED Frigoriferi per Bevande Bianco, Gross Volume 372 l, Frigo Espositore, Vetrina Frigo per Bibite, Gamma di Temperatura 2 a 10 °C, Illuminazione Interna LED Interno
  • Il frigorifero per bevande CEV425 1 LED è uno dei nostri prodotti più venduti. È perfetto per mantenere fredde le bevande in negozi, gastronomie, caffè, ristoranti, mense, uffici, palestre, eccetera di piccole o grandi dimensioni Il CEV425 1 LED è un frigorifero per bevande molto elegante e ideale per l'esposizione. È dotato di un'illuminazione interna a LED che attira l'attenzione sul contenuto dell'unità.
  • È uno dei nostri prodotti più venduti, Ottima presentazione dei prodotti, Ideale per il branding.
  • Luce LED nel telaio della porta, Ripiani regolabili, Piedini regolabili, Raffreddamento a ventola.
  • Gross/Net Volume - 372 / 347 l, Finitura esterna - Bianco.
  • Dimensioni interne (largh.x prof.x alt) - 470 x 440 x 1555 mm / Dimensioni esterne (largh.x prof.x alt.) - 595 x 640 x 1840 mm.
Bestseller No. 4
Vetrina Frigo da Banco con Vetri Dritti - Refrigerata - Motore incorporato - Due piani - Piano liscio - Nera - 74x60x60h cm
  • Vetrina frigo, di colore nero, refrigerata da banco a due piani con motore incorporato e piano liscio.
  • Struttura in acciao inox e vetri dritti. È dotata di illuminazione a led, controller digitale, piedi regolabili e ripiano in vetro. Ha spina Shuko e potenza di 0,43 kw.
  • Vetrina per uso professionale.
  • Le vetrine frigo rispettano tutte le normative.
  • Ristoattrezzature è stata premiata da Eccellenze Italiane per contraddistinguere in modo adeguato la nostra immagine di Italiani nel mondo e salvaguardare l’unicità del nostro lavoro contro contraffazioni d’ogni genere. Grazie al suo impegno primario, la soddisfazione del cliente, Ristoattrezzature vanta questo riconoscimento. Lavoriamo ogni giorno per permettere ai nostri clienti di ricevere prodotti di qualità ai migliori prezzi. Felici di rappresentare Eccellenza Italiana nel nostro settore.
Bestseller No. 5
ICESHOP Frigo vetrina per bevande, Armadio frigorifero, 2 ante vetrine scorrevoli 880 Lt, frigo Professionale Bianco SD1001
  • Estetica – Di un aspetto neutro, è ideale per fondersi nel vostro stabilimento e può anche accogliere la scritta del vostro negozio. È dotato di una capottina luminosa che può anche essere letterata ai colori della tua azienda.
  • Professionale: diffonde un freddo ventilato costante. Questo tipo di sistema permette una distribuzione uniforme del freddo a tutti i piani del frigo e riduce anche il tasso di umidità all'interno del frigorifero, evitando così la formazione di ghiaccio.
  • PERFORMANT - Avec une capacité de 880 Litres, il vous permettra de stocker et de réfrigérer vos boissons ou encore vos plats préparés à une plage de température optimale de 0 à 10°C.Il est muni de 4 grilles ajustables par porte, d'un thermostat de régulation électronique avec affichage digital et dégivrage automatique.
  • PRATIQUE - Il est équipé de deux portes vitrées à fermeture coulissante pour un accès facile aux aliments. Le porte in vetro offrono un'ottima visibilità sui vostri prodotti refrigerati e grazie all'illuminazione interna a LED sono illuminate in modo ottimale.
  • Efficienza: il suo funzionamento è semplice ed efficace. Questo frigo professionale in vetrato è il materiale che i professionisti usano per mantenere i propri prodotti freschi e allo stesso tempo esporli al loro cliente.
Bestseller No. 6
ICESHOP Frigo - Vetrina per bevande armadio refrigerato, 3 ante in vetro a battente, 1500L, frigorifero professionale, colore: Grigio
  • EFFICACE - Il suo funzionamento è semplice ed efficace. Questo frigorifero vetrato professionale è IL materiale che i professionisti utilizzano per mantenere i loro prodotti freschi e allo stesso tempo esporli alla loro clientela.
  • PRATICO - È dotato di tre porte in vetro con chiusura a battente per un facile accesso agli alimenti. Le porte in vetro offrono un'eccellente visibilità sui tuoi prodotti refrigerati e grazie all'illuminazione interna a LED, questi sono illuminati in modo ottimale.
  • PRESTAZIONI - Avec une capacité de 1500 litri, il vous permettra de stocker et de réfrigérérer vos boissons ou encore vos plats préparés à une plage de température optimale de 0 à 10°C.Il est équipé de 4 grille réglables par porte, d'un thermostat de réglage électronique avec affichage digital et débrrage automatique
  • PROFESSIONALE - Esso diffonde un freddo ventilato costante. Questo tipo di sistema consente una distribuzione uniforme del freddo a tutti i piani del frigorifero e riduce anche l'umidità all'interno del frigorifero, evitando così la formazione di gelo.
  • ESTETICA - Con un aspetto neutro, è ideale per fondersi con il tuo stabilimento e può anche ospitare la scritta del tuo commercio. È dotato di un baldacchino luminoso che può anche essere letterato ai colori della tua azienda.
Bestseller No. 7
Royal Catering Vetrina Refrigerata da Banco per Pasticceria RCCC-100-BT (100 L, 3 livelli, acciaio inox, nero)
  • Spaziosa: interno grande con tre ripiani e una capacità di 100 litri.
  • Ben visibile: parte frontale curvata in vetro temperato e illuminazione LED per una presentazione ottimale.
  • Fresca: intervallo di temperatura di 2 - 10 °C ideale per mantenere fresca una varietà di alimenti.
  • Semplice: display digitale per un'impostazione precisa della temperatura.
  • Di facile manutenzione: utilizzo di materiali semplici da pulire come metallo e vetro.
Bestseller No. 8
Frigo Vetrina Bibite Pasticceria - Refrigerata 4 lati - In Vetro Bianca - 0 / +12 °C - 58 Litri - 42,8x38,6x81h cm
  • Design compatto, versatile, adatto a ogni situazione, luce interna a LED centrale ideale per l'esposizione del prodotto, ripiani regolabili
  • Progettata per uso intensivo. Materiali di ottima fattura a lunga durata nel tempo.
  • Le vetrine frigo sono un complemento indispensabile per l’arredamento del tuo bar, ideali da utilizzare come retrobanchi refrigerati o come vetrine refrigerate per le aree di self-service: questi prodotti uniscono la comodità della refrigerazione e conservazione di bevande e alimenti al vantaggio dell’esposizione dei prodotti, ben visibili attraverso il vetro, senza che si riveli necessario aprire la porta.
  • Compatibilità elettromagnetica: EN 55014-1:2017; EN 55014-2:2015 Compatibilità elettromagnetica: EN IEC 61000-3-3:2013+A1:2019 EN 61000-3-3:2013+A1:2019 EMC DIRECTIVE (2014/30/EU)
  • Ristoattrezzature è stata premiata da Eccellenze Italiane per contraddistinguere in modo adeguato la nostra immagine di Italiani nel mondo e salvaguardare l’unicità del nostro lavoro contro contraffazioni d’ogni genere. Grazie al suo impegno primario, la soddisfazione del cliente, Ristoattrezzature vanta questo riconoscimento. Lavoriamo ogni giorno per permettere ai nostri clienti di ricevere prodotti di qualità ai migliori prezzi. Felici di rappresentare Eccellenza Italiana nel nostro settore.
Bestseller No. 9
Royal Catering RCGK-W238 Vetrina frigo per bibite Frigorifero per bevande (238 l, LED, 162 W, 2-8 °C, R600a, acciaio, evaporatore)
  • Raffreddamento mediante circolazione dell'aria uniforme e affidabile
  • Molto spazio per bottiglie e lattine: capacità di 238 litri
  • Termostato digitale preciso
  • Temperatura di raffreddamento ottimale tra 2 e 8°C
  • Refrigerante R600a efficiente ed ecosostenibile
Bestseller No. 10
Royal Catering Vetrina Refrigerata Da Banco per Pasticceria Teca Per Dolci RCCC-238-W (238 L, 5 ripiani, 4 ruote)
  • Spazioso: interno grande con quattro ripiani e una capacità di 238 litri.
  • Ben visibile: vetro curvato per una presentazione ottimale.
  • Regolabile: quattro grate da 45,5 x 40,5 cm l'una regolabili in altezza.
  • Chiaro: illuminazione LED sulle pietanze e bevande offerte.
  • Facile da curare: utilizzo di materiali semplici da pulire come metallo e vetro.

Dove ottenere assistenza e ricambi per vetrina frigo?

Può succedere che il tuo frigorifero sia stato consegnato con qualche malfunzione di fabbrica e te, con le tue piccole conoscenze a riguardo, non puoi di sicuro provare a sitemarlo.
In questi casi è utile contattare il negozio dove è stato acquistato il frigorifero, in questo caso Amazon, e spiegare il malfatto. Un’altra soluzione può essere quella di contattare la casa produttrice del frigorifero per risolvere il problema direttamente con loro.

Come eseguire la corretta manutenzione per vetrina frigo

I frigoriferi sono uno degli elettrodomestici più utilizzati in casa. Con i nostri consigli per la manutenzione del frigorifero, insegneremo come mantenere quest’ultimo in gran forma.

Pulire sempre le bobine
Anche se potresti non essere in grado di vedere le bobine, tenerle libere da polvere, detriti e peli di animali domestici aiuta davvero il frigorifero a funzionare in modo più regolare ed efficiente. Le bobine si trovano di solito nella parte inferiore dell’unità o nella parte posteriore. Potrebbe essere necessario rimuovere una griglia per raggiungerli, ma di solito ciò comporta solo lo schiocco di un piatto o la rimozione di alcune semplici viti. Se le bobine dell’unità sono nella parte posteriore, potrebbe essere necessario arrotolare o spostare l’unità lontano dal muro, il che ti dà anche la possibilità di pulire il pavimento sotto il frigorifero.

È possibile acquistare uno speciale strumento di pulizia della bobina per il lavoro, ma anche un accessorio per aspirapolvere o una spazzola rigida possono fare il trucco. Basta passare l’aspirapolvere o spazzolare sopra e sotto le bobine, rimuovendo la polvere mentre si procede. Pulire anche la ventola del condensatore. Le bobine devono essere pulite in questo modo una o due volte l’anno, e più spesso se si hanno animali domestici che perdono.

Controllare la temperatura
Controlla spesso la temperatura in entrambe le sezioni del frigorifero e del congelatore dell’unità. Ciò è importante per la sicurezza alimentare e per aiutare il frigorifero a funzionare in modo efficiente. Lo scompartimento del frigorifero deve essere compreso tra 37 e 40 gradi Fahrenheit e la sezione del congelatore deve essere impostata a zero gradi Fahrenheit. Se hai un modello precedente o sospetti che il tuo frigorifero o congelatore non si raffreddi senza errori, puoi acquistare un termometro da frigorifero economico nella maggior parte dei negozi di ferramenta e articoli per la casa.

Cambia i filtri
Molte persone non si rendono conto che i produttori di ghiaccio e i distributori di acqua per frigoriferi di solito hanno filtri che devono essere cambiati. Controlla le istruzioni del produttore per consigli specifici e informazioni sulla sostituzione del modello. Mantenere i filtri cambiati aiuterà a mantenere il tuo fabbricatore di ghiaccio e distributore di acqua puliti e aiuterà questi componenti a funzionare in modo efficiente. Un buon modo per ricordare di cambiare i filtri del frigorifero è farlo quando si cambiano altri filtri in casa.

Conclusione

Quando acquisti un frigorifero, dovresti sempre considerare la capacità in modo da poter ospitare tutto a seconda delle tue esigenze. Tutti i 20 migliori frigoriferi sopra menzionati hanno prospettive eccellenti. Se hai un vecchio frigorifero, dovresti considerare di sostituirlo poiché sono altamente inefficienti dal punto di vista energetico e ci sono varie nuove funzioni disponibili nei modelli più recenti per aiutarti a ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo.